Lo Xiaomi Pad 6 rivela nuovi dettagli nel suo ultimo record

Nonostante le ultime indiscrezioni suggerissero che lo Xiaomi Pad 6 sarebbe arrivato insieme al nuovo Xiaomi 12S, l’azienda asiatica non ha dato alcun indizio in merito come ha fatto con il nuovo Band 7 Pro.

Oltre a sfruttare lo Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, l’ultima registrazione nell’entità 3C ha rivelato nuovi dettagli che indicano un altro importante miglioramento rispetto alla generazione precedente. Il nuovo Xiaomi Pad 6 migliorerà notevolmente la sua ricarica rapida, passando dagli attuali 33W a 67W per ricaricare la sua batteria ad alta capacità.

pad 6

Le ultime indiscrezioni si riferiscono all’esistenza dei seguenti modelli: Xiaomi Pad 6, un Pad 6 Pro e un Pad 6 Pro 5G. Modelli che avranno schermi più grandi che raggiungono gli 11 pollici con tecnologia OLED e frequenza di aggiornamento di 120Hz, potendo raggiungere una risoluzione di 2,5K.

Il futuro tablet di Xiaomi ha già ricevuto numerose certificazioni e il suo arrivo non dovrebbe essere ritardato oltre il mese di agosto. Ci auguriamo che le certificazioni ancora da superare rivelino nuovi dettagli.