Xiaomi ha già in programma di rinnovare il suo tablet con la sesta generazione. Lo Xiaomi Pad 6 è già stato certificato, indicando che raggiungerà il mercato globale quest’estate.
Ad agosto passerà un anno dall’arrivo dello Xiaomi Pad 5, un tablet che sin dal suo arrivo nel nostro mercato ha rappresentato una nuova rivoluzione nei tablet con sistema operativo Android. Le sue alte prestazioni e il prezzo contenuto hanno fatto recuperare a Xiaomi la sua presenza in un segmento che molte aziende consideravano morto.
Abbiamo appreso che Xiaomi Pad 6 ha ottenuto la sua prima certificazione in Europa tramite la Commissione economica eurasiatica con il numero di modello 22081283G.
Dettagli sulla certificazione Xiaomi Pad 6
Questo numero di modello, oltre a confermare che raggiungerà il mercato globale, indica anche che lo farà ad agosto. In coincidenza proprio con lo stesso mese in cui è stata presentata la generazione precedente.
Al momento non abbiamo dettagli su cosa possiamo aspettarci per lo Xiaomi Pad 6. Questa certificazione non offre alcuna informazione sulle sue specifiche, ma non crediamo che incorpori grandi novità oltre a un processore più potente e alcuni miglioramenti nello schermo e connettività.