Giovedì prossimo, 11 agosto, Xiaomi presenterà la sua seconda generazione di smartphone pieghevole, lo Xiaomi Mix Fold 2. Ma non sarà l’unico prodotto a sbarcare in Cina, lo accompagneranno quattro nuovi prodotti.
Il Fold 2 non sarà l’unico smartphone, Xiaomi presenterà anche il modello più potente di Redmi per quest’anno. Il Redmi K50 Extreme Edition verrà finalmente presentato alla conferenza di metà anno a cui Xiaomi ci ha abituato ogni agosto.
Inoltre, il nuovo tablet Xiaomi Pad 5 Pro 12.4” rinnova il suo design incorporando linee che ricordano la serie Xiaomi 12 con una fotocamera posteriore composta da tre sensori. Un tablet che aumenta di dimensioni rispetto alla generazione precedente, sarà alimentato dal Qualcomm Snapdragon 870 e fino a 8GB di RAM.
Xiaomi aggiornerà anche la sua gamma di wearable con il miglior smartwatch del brand fino ad oggi, lo Xiaomi Watch S1 Pro. Un modello che migliorerà il design con una corona girevole e uno schermo più grande rispetto all’attuale modello che possiamo trovare sul mercato globale . .
Infine, l’azienda aggiornerà anche la sua gamma di cuffie wireless con le Xiaomi Buds 4 Pro, di cui ancora non conosciamo le caratteristiche. Domani alle 13:00, ora peninsulare in Italia, incontreremo Xiaomi Mix Fold 2 insieme a tutte queste novità.