Lo Xiaomi 12T Pro conferma il suo arrivo sul mercato globale

Qualche giorno fa Xiaomi ci ha sorpreso con il possibile arrivo del 12S Ultra nel nostro mercato. Ma non sarà l’unico modello ad essere integrato nella serie quest’anno, l’ultima certificazione ottenuta dall’ente IMEI conferma che lo Xiaomi 12T Pro è già in arrivo.

Questo nuovo modello sarebbe al di sopra dell’attuale Xiaomi 12 Pro incorporando specifiche migliori. Soprattutto nel comparto fotografico, dove indiscrezioni suggeriscono che potrebbe diventare il primo modello del brand ad utilizzare un sensore da 200MP sviluppato da Samsung.

xiaomi-12t-pro Dettagli della certificazione nell’ente IMEI

Il futuro Xiaomi 12T Pro avrebbe un pannello OLED con refresh rate di 120 Hz, con una dimensione simile all’attuale modello Pro. Ovviamente sarà alimentato dallo Snapdragon 8+ Gen 1, il chipset più potente fino ad oggi. Inoltre, sarebbe alimentato da una batteria da 5.000 mAh compatibile con una ricarica via cavo fino a 120 W.

Non c’è ancora una data di arrivo, ma dovrebbe arrivare insieme a un modello più semplice, lo Xiaomi 12T. Entrambi i modelli sarebbero le versioni globali di Redmi K50S e K50S Pro destinate alla Cina.