Lo Xiaomi 12S Pro conferma le sue caratteristiche nella sua ultima certificazione

Oltre allo Xiaomi 12 Ultra, la serie verrà aggiornata con due modelli precedenti. Questi saranno gli Xiaomi 12S e 12S Pro, modelli che potrebbero essere presentati insieme all’atteso Ultra.

Il 12S Pro è stato nuovamente certificato nell’ente cinese 3C confermandone le caratteristiche. Una certificazione in cui è apparso sotto il numero di modello.

Questo modello corrisponderebbe alla variante che arriverà alimentata dal MediaTek Dimensity 9000. Anche se è prevista anche un’altra variante che integrerà lo Snapdragon 8 Gen 1+ come processore.

Xiaomi-12S-Pro Dettagli della certificazione nell’entità 3C

Avrà uno schermo AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione 2K per la versione Pro e FHD+ per il modello standard. La sua fotocamera avrà un sensore principale da 64MP per il modello Pro e 50MP per quello standard e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe sviluppato insieme a Leica.

Questi due modelli potrebbero arrivare, oltre all’Ultra 12, insieme alla Xiaomi Smart Band 7 Pro. Sembra che Xiaomi abbia preparato per noi un evento con grandi novità il prossimo luglio.

Allo stesso modo, sia lo Xiaomi 12S che il 12S Pro dovrebbero raggiungere il mercato globale.