Lo Xiaomi 12S dimostra la sua potenza su GeekBench

Lo Xiaomi 12S sarà il prossimo terminale ad entrare a far parte della fascia alta dell’azienda asiatica sia all’interno che all’esterno del suo paese natale. Questa settimana è stato visto superare il suo primo benchmark in cui ha dimostrato la sua potenza.

Nello specifico, lo Xiaomi 12S ha superato il suo primo test delle prestazioni su GeekBench. Benchmark in cui ha confermato che monterà lo Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm. Questo processore è apparso insieme a 12GB di RAM, una configurazione che sarebbe la più completa per questo modello.

Xiaomi-12S Risultati Xiaomi 12S su GeekBench

Il punteggio che lo Xiaomi 12S ha ottenuto è di 1.328 punti nei test single core e 4.234 in multi core. Un punteggio abbastanza alto che garantisce prestazioni ottimali nella nostra vita quotidiana grazie all’uso del processore Qualcomm più potente.

A parte l’hardware di cui sopra, questo modello avrebbe uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. E sarebbe il secondo modello ad avere una fotocamera con sensore da 50 MP sviluppata insieme a Leica.