Lo Xiaomi 12 Lite perde ancora una volta confermando le caratteristiche

A parte i modelli 12S, 12S Pro e 12S Ultra, non è stato ancora presentato il modello più economico della serie Xiaomi 12. Lo Xiaomi 12 Lite sarebbe proprio dietro l’angolo dopo essere trapelato di nuovo e aver confermato alcune delle sue caratteristiche.

Non è la prima volta che lo Xiaomi 12 Lite viene visto nella sua versione globale mostrando il suo design continuo. Ma se è la prima volta che conferma alcune delle sue specifiche chiave grazie al suo imballaggio protettivo.

Come possiamo vedere in queste nuove immagini di un modello rosa, viene confermato che lo Xiaomi 12 Lite utilizzerà un pannello AMOLED da 6,55″ con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Xiaomi-12-Lite trapelato

Utilizzerà un processore Qualcomm Snapdragon 778G. Chipset che sarà integrato da un massimo di tre varianti di RAM e configurazione di archiviazione: 6/128 GB, 8/128 GB e 8/256 GB.

Sarebbe alimentato da una batteria da 4.500 mAh che potrebbe raggiungere una ricarica rapida fino a 67 W tramite cavo. Nella sezione fotografica, il suo sensore principale da 108MP sarebbe accompagnato da un grandangolo e da un’altra macro.

Il suo arrivo era previsto per lo scorso maggio, ma non abbiamo ancora notizie ufficiali da parte del brand e dovremo continuare ad aspettare l’arrivo del modello più economico della serie Xiaomi 12.

Torna in alto