Lo scatto in costume di Ludovica Pagani è esplosivo

Negli ultimi giorni la seguitissima influencer bergamasca Ludovica Pagani ha lasciato a bocca aperta i fan, condividendo sul noto social network di proprietà di Mark Zuckerberg un nuovo scatto in occasione del suo 25esimo compleanno.

La conduttrice sportiva si è mostrata con indosso un costume da bagno che ha messo in risalto il suo fisico scolpito. Un’immagine che ha riscosso un enorme successo tra gli utenti che hanno commentato senza freni.

Con un sorriso smagliante la modella è riuscita a catturare l’attenzione di tutti gli utenti della nota piattaforma che hanno lasciato moltissimi commenti di approvazione. Come già detto, la foto di Ludovica è stata pubblicata in occasione del compleanno dell’influencer, che ha commentato:

“Eeeee sono 25 🥰🥳 Grazie a tutti coloro che mi stanno facendo gli auguri, a chi ha speso qualche minuto della propria giornata per mandarmi un pensiero , che sia un messaggio o una chiamata … sono questi piccoli gesti che più apprezzo…. e arrivata a 25 anni posso confermarvi che più si diventa grandi più si da valore alle piccole cose, che non sono mai piccole e neppur cose… L’affetto delle persone che mi circondano è la cosa che mi rende più felice… Grazie grazie grazie 🥰❤️”