Migliore lista automatica Veezie sempre aggiornata

Il successo di Veezie è oramai davanti agli occhi di tutti. Questa applicazione è sempre più utilizzata poiché, in una manciata di minuti, permette di guardare film e serie TV in streaming gratis.

Qualora non conoscessi Veezie, oppure desiderassi approfondire l’argomento, non lasciarti sfuggire il nostro articolo dedicato, dove andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questa formidabile app scaricabile su dispositivi Android, iOS, Windows e MacOS.

Lista automatica Veezie

Nella guida di oggi ci concentreremo sull’utilizzo di una semplice opzione che consente di accedere ai tuoi contenuti preferiti in maniera ancora più veloce.

Facciamo riferimento alle liste automatiche. Quindi, senza perderci in inutili chiacchiere, andiamo subito al sodo e vediamo di cosa si tratta e come funzionano.

A cosa serve una lista automatica per Veezie

Avere a disposizione una lista automatica o dinamica per Veezie che si autoaggiorna è una vera e propria comodità. Questo perché, una volta inserito il link con la lista, non dovrai fare nient’altro.

Il comportamento è similare all’aggiornamento dei canali della TV. Automaticamente vengono rimossi quelli non più funzionanti e sostituiti da quelli nuovi. Comodo, non trovi?

Come inserire una lista automatica su Veezie

Aggiungere una lista di canali automatica o dinamica su Veezie è estremamente banale.

I passaggi che riportiamo qui sotto sono stati eseguiti su un telefono Android ma il procedimento è lo stesso per tutte le piattaforme:

    1. Apri l’app Veezie.st;
    2. Premi le 3 linee in alto a sinistra per aprire il menù;
    3. Clicca I miei canali > Imposta lista canali automatica;
    4. Inserisci la lista https://shorturl.at/jzCEM;
    5. Premi Salva.

La corretta riuscita ti verrà confermata attraverso il messaggio “Lista automatica impostata correttamente”. Fatto! Ora non dovrai fare altro che navigare sull’app Veezie alla ricerca del film o della serie TV che preferisci.

Lista automatica Veezie non funziona

Come dici, stai avendo problemi con la lista Veezie che si autoaggiorna e per questo non riesci a guardare film e serie TV in streaming gratis?

Non preoccuparti. In questo caso la soluzione migliore è inserire manualmente i canali su Veezie. A questa pagina trovi la selezione con i migliori canali Veezie del momento.

Conclusione

Eccoci arrivati alla fine della nostra guida, nella quale ti abbiamo mostrato come funzione e come si inserisce una lista automatica o dinamica su Veezie. Speriamo che l’articolo sia stato di tuo gradimento ma soprattutto ti sia stato d’aiuto.