L’isola dei Famosi è stata confermata: al timone Ilary Blasi

Le voci che riguardavano una presunta cancellazione dell’Isola dei Famosi a causa della pandemia da Coronavirus si erano fatte sempre più numerose, finché il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato che il reality si farà mettendo a tacere tutti questi chiacchiericci!

Sul suo sito web Giornalettismo, Parpiglia ha spiegato che la quindicesima edizione si terrà e al timone ci sarà lady Totti, Ilary Blasi:

Al contrario delle notizie delle ultime ore che danno L’Isola dei Famosi per morta, in realtà il programma è ancora in corsa per andare in onda e Giornalettismo rivela anche la data: lunedì 5 aprile con al comando Ilary Blasi.

Vi è poi grande curiosità sull’inviato che secondo Parpiglia potrebbe essere Alvin, ormai storico e amatissimo in quel ruolo:

Il nome più accreditato resta quello di Alvin che ha già lavorato con la Blasi e la coppia è ben collaudata. Il format prevede un ritorno alle origini con i naufraghi messi a dura prova per la loro sopravvivenza, un’Isola all’insegna della fame.

La location più accreditata al momento, causa Covid-19 , sono le Isole Canarie. L’Isola dei famosi scalda i motori… e i casting sono apertissimi.