L’iPhone 14 vedrebbe aumentare la velocità di ricarica quest’anno e andrebbe al di sopra di ciò che offre già l’iPhone 13 Pro Max con una potenza rivista a 30 W. Ciò corrobora anche altre informazioni come quella di nuovi colori previsti e lo schermo Always-on .
Meno di due mesi di attesa prima di scoprire il prossimo iPhone di Apple. Finora abbiamo già avuto molti nuovi indizi sull’iPhone 14. E ora una nuova fonte arriva a corroborare vecchie voci mentre ci racconta cose nuove sullo smartphone.
Ricarica più veloce per iPhone 14?
È l’account Twitter di Jioriku che ci gratifica con le informazioni che attribuisce all’iPhone 14 tramite un thread. L’informazione va presa con le pinze, in quanto si tratta di una fonte non ancora del tutto credibile, anche se il leaker sembra aver previsto correttamente la compatibilità di Face ID con le mascherine nella versione 15.4 di iOS.
Ci dice di più sul prossimo chip di Apple, sui colori e sul nuovo display Always-on.
Rapido dump delle attuali conoscenze di iPhone 14 che posso condividere. Tieni presente che si tratta di molte conferme più che di novità. Inoltre, canta un nuovo sistema per valutare quanto peso metterei dietro le perdite! Cerca un 🚀e nota che 5/5 è al 100% nel mio libro.
Ok, eccoci qui!
— McGuire Wood 🔜 Lost Lands 2022 (@Jioriku) 3 agosto 2022
Secondo lui, quest’anno avremmo nuovamente diritto alle stesse opzioni di archiviazione di prima, ma anche a una velocità di ricarica che questa volta salirebbe a 30 W contro i 27 W attuali dell’iPhone 13 Pro Max. Una velocità che il telefono manterrebbe per parte del ciclo di ricarica e che dopo un po’ scenderebbe a 27-25 W.
Il telefono beneficerebbe anche di magneti MagSafe leggermente più potenti. Apple offrirebbe anche, secondo lui, una nuova batteria MagSafe più grande e quindi più pesante. Sempre secondo lui, Apple avrebbe testato un modello Titanium per l’iPhone 14 Pro, ma per ora sarebbe rimasta sull’acciaio inossidabile dell’iPhone 13 Pro.
Una fonte che supporta una nuova colorazione viola e un display sempre attivo
Secondo lui, Apple rivedrebbe leggermente i suoi colori per l’iPhone 14: verrebbe annunciato un modello verde, blu, nero, bianco, rosso e viola. Il modello viola prenderebbe il posto dell’iPhone 13 rosa attualmente disponibile. Per quanto riguarda il modello Pro, vedremmo cinque diverse colorazioni: verde, argento, oro, grafite e anche viola. Quest’ultimo verrebbe qui a sostituire il modello blu alpino. Tuttavia, questa non è la prima volta che questo colore viene menzionato per il prossimo iPhone.
Inoltre, il leaker sostiene che lo schermo Always-on, che dovrebbe essere riservato ai modelli Pro, assomiglierebbe a quello che abbiamo visto finora su iOS 16. Chiaramente, visualizzerebbe solo i widget sullo schermo senza offrire un modo per modificare loro, tutto per motivi di continuità. Quindi questa schermata dovrebbe essere solo una forma di copia o mirroring della schermata di blocco.