L’invito ufficiale per Samsung Unpacked 2022 è qui

L’invito ufficiale per il prossimo evento Galaxy Unpacked 2022 di Samsung è finalmente arrivato.

In un post ufficiale in sala stampa, Samsung ha confermato che il prossimo evento Unpacked si svolgerà il 10 agosto 2022.

La società ha annunciato che gli interessati potranno guardare l’evento Unpacked 2022 in diretta su Samsung Newsroom, Samsung.com e sul canale YouTube di Samsung a partire dalle 15:00 (ora spagnola).

Le informazioni sull’evento erano già trapelate un paio di giorni fa, quindi non è una grande sorpresa, ed era solo questione di tempo prima che Samsung lo rendesse ufficiale.

Samsung introdurrà nuovi telefoni pieghevoli, il Galaxy Z Fold4 e il Galaxy Z Flip4. Questo è uno dei dispositivi più attesi dell’anno in quanto le persone sono in attesa di vedere tutti i cambiamenti che Samsung ha apportato al Galaxy Z Fold 4 e Flip 4 rispetto ai dispositivi della generazione precedente.

È probabile che anche il Samsung Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro debutteranno durante lo stesso evento. Questa volta non esiste una versione classica dello smartwatch e la terminologia è stata cambiata in Pro. Durante l’evento potrebbero apparire anche Galaxy Buds Pro 2 con una migliore cancellazione attiva del rumore e qualità audio.