L’imminente smartphone Moto G32 di Motorola è stato rivelato nelle immagini del prodotto in due opzioni di colore

Motorola ha già lanciato diversi smartphone della serie Moto G a basso costo e di fascia media all’inizio del 2022, ma ce ne sono sicuramente altri in arrivo. Uno dei modelli presenti in voci e fughe di notizie prima è il Moto G32, che è stato ora rivelato nelle immagini del prodotto condivise dal leaker Steve Hemmerstoffer alias OnLeaks in collaborazione con CompareDial.

Nelle foto dettagliate del prodotto, il telefono è visto in entrambe le opzioni di colore nero e blu.

Motorola Moto G32 in rosso. Foto: OnLeaks / CompareDial.

Di recente, informazioni sul Moto G32 sono state rivelate anche dal leaker Evan Blass, secondo il quale il Moto G32, sviluppato con il nome in codice Devon, è uno smartphone 4G economico. Secondo Blass, le caratteristiche includono un chip di sistema Qualcomm Snapdragon 680, uno schermo LCD da 6,49 pollici con risoluzione Full HD e 120 hertz, una fotocamera frontale da 16 megapixel nel foro del display e una fotocamera principale da 50 megapixel, un 8- fotocamera ultra grandangolare da 2 megapixel e una fotocamera di profondità da 2 megapixel. Ci sono 4 o 6 gigabyte di RAM e 64 o 128 gigabyte di memoria interna.

In precedenza, il Moto G32 si è rivelato anche nelle immagini del database delle certificazioni NCC. Secondo il database NCC, il Moto G32 è dotato anche di una batteria da 5.000 mAh e di una ricarica rapida da 33 watt.

Alla base, il Moto G32 include sia una connessione USB-C che un jack per cuffie da 3,5 mm. Sul lato destro si trovano i pulsanti per il controllo del volume e il pulsante di accensione, che a quanto pare contiene un lettore di impronte digitali.

Motorola Moto G32 nel database NCC.Motorola Moto G32 con accessori nel database NCC.Motorola Moto G32 include connessioni sia USB-C che da 3,5 mm.