L’imminente smartphone 4G di Motorola Moto G32 è stato rivelato nelle immagini di certificazione

Motorola ha già lanciato diversi smartphone della serie Moto G a basso costo e di fascia media all’inizio del 2022, ma ce ne sono sicuramente altri in arrivo.

Ora, le immagini del database NCC hanno rivelato lo smartphone Moto G32 con codice modello XT2235-3, che in precedenza era stato accennato anche da altre certificazioni. Ne parla il sito MySmartPrice.

Ad un certo punto nelle voci precedenti, anche il Moto G32 doveva essere un Moto E32 rinominato, ma alla fine non è così.

Di recente, informazioni sul Moto G32 sono state rivelate anche dal leaker Evan Blass, secondo il quale il Moto G32, sviluppato con il nome in codice Devon, è uno smartphone 4G economico. Secondo Blass, le caratteristiche includono un chip di sistema Qualcomm Snapdragon 680, uno schermo LCD da 6,49 pollici con risoluzione Full HD e 120 hertz, una fotocamera frontale da 16 megapixel nel foro del display e una fotocamera principale da 50 megapixel, un 8- fotocamera ultra grandangolare da 2 megapixel e una fotocamera di profondità da 2 megapixel. Ci sono 4 o 6 gigabyte di RAM e 64 o 128 gigabyte di memoria interna.

Secondo il database NCC, il Moto G32 è dotato anche di una batteria da 5.000 mAh e di una ricarica rapida da 33 watt. Inoltre, le immagini confermano la risoluzione della fotocamera principale di 50 megapixel nel testo che si trova sul collegamento delle tre fotocamere posteriori.

Alla base, il Moto G32 include sia una connessione USB-C che un jack per cuffie da 3,5 mm.

Sia il caricabatterie, il cavo USB-A-USB-C e le cuffie dovrebbero essere inclusi nella confezione di vendita del telefono.

Motorola Moto G32 con accessori nel database NCC.
Motorola Moto G32 include connessioni sia USB-C che da 3,5 mm.