Android

LG V30, data di presentazione fissata per il 31 agosto. Save The Date.

Quest’anno LG sta lavorando come non mai. Dopo aver presentato il suo Top Gamma LG G6 durante il Mobile World Congress ed averci fatto conoscere i suoi nuovi medio gamma Q6a, Q6 e Q6+ solo pochi giorni fa, adesso è pronta per un nuovo modello. Quest’ultimo si chiamerà LG V30.

Si tratta di un modello che negli ultimi mesi ha fatto molto discutere su di se, dati i molti rumor che lo vedevano accompagnato da un Display secondario posizionato in uno slider. Ad oggi abbiamo la certezza che quest’ingegnerizzazione non ci sarà, ma ri-gustiamoci lo stesso questo Mock-up:

LG V30, presentazione

Pochi giorni fa, il famoso leaker Evan Blass, ha pubblicato una foto sul suo profilo raffigurante un invito per un evento LG che si terra venerdì 31 Agosto alle 9:00UTC a Berlino, Germania. L’azienda non ha indicato con precisione che cosa avverrà in quest’occasione, ma non ci sono proprio dubbi riguardo la presentazione di LG V30.

La scelta di questa data e luogo non è casuale. A partire dall’1 al 6 Settembre, a Berlino si terrà l’annuale IFA, una delle più importanti fiere dedicate alla tecnologia. LG, ma come anche Nokia, potrebbe essere interessata ad esporre i propri smartphone qui, per portare più attenzione verso di se.

LG V30, caratteristiche

Passiamo adesso a vedere cosa lo caratterizzerà rispetto agli altri modelli. In realtà non molto. Questo dispositivo dovrebbe avere un display OLED FullVision da 18:9 borderless, un processore Qualcomm Snapdragon 835, ben 6GB di RAM, dual camera posteriore grandangolare e tagli di memoria da 32/64/128GB. Esteticamente resta molto fedele al G6. Ecco a voi un bel render del dispositivo:

Data la presentazione di Samsung Galaxy Note 8 fissata per il 23 Agosto, LG ci deve far sognare per poter chiudere quest’anno in bellezza. Ovviamente si spera che questo smartphone riesca a convincere più di LG G6 che in questi mesi non è ancora riuscito a raggiungere il numero di vendite stimata dall’azienda.

Fai click per commentare
Vai su