Curiosità

LG vi porta ai Repack Party di Comunisti col Rolex di J-Ax e Fedez

Grazie ad una partnership con TIM e i due artisti, LG ha annunciato l’adesione all’iniziativa Repack Party, organizzata per l’ultima uscita del celebre album “Comunisti col Rolex” del 24 Novembre. Per partecipare al concorso si dovrà acquistare un device LG Full Vision. In questa categoria di smartphone rientrano V30, V30+, G6 e Q6, tutti modelli di ottima qualità.

Bisognerà comperare il prodotto entro il 1° Dicembre per vincere due ingressi o due fan experience per i Repack Party di Roma e Milano. Più precisamente gli eventi in questione si terranno all’Atlantico Live il 19 Dicembre e al Fabrique il 21 dello stesso mese. In palio i ticket d’ingresso per il Meet&Greet, il Backstage e l’Area Vip, per vivere un’esperienza ben più coinvolgente di quella da semplice spettatore.

I clienti Tim Young potranno inoltre vincere il doppio degli ingressi, per cui la probabilità di essere selezionati è maggiore. LG punta dunque a promuovere attraverso la musica e lo spettacolo i suoi prodotti più innovativi, caratterizzati da pannelli di ultima generazione. Se volete sapere cosa ne pensiamo dei display in 18:9, ecco il nostro articolo al riguardo.

Tutte le informazioni riguardanti l’iniziativa sono disponibili online sul sito LG Musik Pass. Nel caso decideste di procedere all’acquisto e di tentare la fortuna per incontrare dal vivo J-Ax e Fedez, vi facciamo un grosso in bocca al lupo!

Fai click per commentare
Vai su