Android

LG Q6 rivela la sua scheda tecnica su Geekbench

Dopo l’interessante presentazione di LG G6 durante il Mobile World Congress ed i vari rumors su una sua versione mini chiamata LG Q6, arrivano finalmente dati più concreti riguardo la sua scheda tecnica.

LG Q6, specifiche tecniche

Ormai manca veramente poco. Dopo gli inviti spediti da LG per il suo evento in Polonia dell’11 Luglio, tutto è pronto per la presentazione di LG Q6. Seppur non siamo ancora a conoscenza del suo aspetto e delle sue effettive differenze rispetto al G6, nelle ultime ore su Geekbench, il famoso sito di benchmark, sono trapelati interessati dati relativi a questo smartphone. Grazie ad esso, finalmente siamo lieti di comunicarvi le specifiche tecniche di questo nuovo Medio gamma della casa Coreana:

Da ciò che si può leggere dalla tabella in alto, LG Q6 (o come chiamato LG-M700) sarà equipaggiato di un processore Qualcomm ARM Octa-Core con frequenza a 1.40 GHz (quasi certamente Qualcomm Snapdragon 430), sistema operativo Android 7.1.1 e memoria RAM da 3GB. Inoltre, quasi certamente questo dispositivi avrà un display da 5.4 pollici 18:9, proprio come il fratello maggiore, ed una single camera posteriore da 13MP.

Ormai non mancano molti giorni alla presentazione di questo smartphone e l’unica cosa che ci resta da conoscere è il suo design. L’azienda seguirà lo stesso stile di G5 SE (stesso design del G5 ma più compatto) oppure cercherà di variare proponendo qualcosa di nuovo? A questo punto non ci resta che attendere pochi altri giorni per vedere con i nostri occhi questo nuovo dispositivo.

Fai click per commentare
Vai su