LG G8X ThinQ è ora disponibile presso alcuni rivenditori selezionati

Il colosso sudcoreano ha annunciato la disponibilità in Italia del nuovo smartphone top di gamma LG G8X ThinQ, uno smartphone pensato sia per il business sia per il divertimento, che al tempo stesso offre all’utente un’esperienza immersiva e completa in grado di rivoluzionare il concetto di multitasking.

Il dispositivo, unico al mondo ad essere equipaggiato di serie con l’innovativo LG Dual Screen, è da oggi acquistabile al prezzo consigliato al pubblico di 949,90€ presso i rivenditori della catena DIMO (Euronics) e Barton, specializzati nella distribuzione di prodotti di alta tecnologia e innovazione.

LG G8X ThinQ si posiziona sul mercato italiano come lo smartphone dotato di Dual Screen che facilita le funzioni multitasking e crea un’esperienza del tutto nuova in ambito gaming su mobile.

Doppio display OLED simmetrico da 6.4”, fotocamera selfie da 32 MP e due posteriori (12 e 13 MP) perfettamente a filo, Intelligenza Artificiale, audio con Quad DAC Hi-Fi a 32 bit e sensore di impronte digitali integrato nel display sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo smartphone un vero e proprio top di gamma.

Inoltre il nuovo device è dotato dell’innovativo LG Game Pad che trasforma il Dual Screen in un pad virtuale totalmente personalizzabile, con la possibilità di creare da zero un controller, mentre LG Smart Keyboard integra una tastiera virtuale nel secondo schermo per facilitare il lavoro da mobile.

Torna in alto