Notizie

Ufficiale, la presentazione di LG G7 ThinQ si terrà il 2 maggio

LG G7 ThinQ è il nome del prossimo flagship dell’azienda sudcoreana. Ad annunciarlo è stato il produttore stesso attraverso l’invio di un comunicato stampa a tutti gli addetti del settore, nel quale viene reso noto che lo smartphone verrà presentato in due eventi dedicati. Il primo si terrà il 2 maggio al Metropolitan West di New York mentre il secondo, previsto per il 3 maggio, sarà all’I’PARK Mall di Seoul.

Proprio come l’ultima, nonché seconda variante di LG V30 svelata al Mobile World Congress di Barcellona, anche a LG G7 seguirà la dicitura ThinQ, tesa a identificare tutti i dispositivi elettronici e servizi realizzati da LG che sfruttano l’intelligenza artificiale, con lo scopo di offrire all’utente finale dei reali vantaggi pratici nell’utilizzo quotidiano.

Nelle scorse ore sul web sono apparse alcune immagini che dovrebbero ritrarre quello che sarà LG G7 ThinQ e, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana sarà caratterizzato dalla presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 845 coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non dovrebbero poi mancare una fotocamera posteriore da 16 MP, una anteriore da 8 MP ed una batteria da 3000mAh.

Per quanto riguarda invece il prezzo, purtroppo non sappiamo ancora nulla. E’ bene però tenere conto che LG G7 ThinQ andrà a competere con molti altri top di gamma il cui costo sta lentamente scendendo. Non è quindi da escludere che il produttore sudcoreano possa lanciare uno smartphone con un prezzo più accessibile rispetto a quanto visto sino ad ora.


Fai click per commentare
Vai su