LG collabora con Google per offrire 3 mesi gratuiti di Stadia Pro sulle sue Smart TV

LG e Google Stadia hanno collaborato per offrire tre mesi di accesso gratuito a Stadia Pro per gli utenti di smart TV LG.

Questa promozione è ora disponibile per gli utenti di webOS 5.0 e versioni successive in Spagna e in altri 22 paesi del mondo in cui Stadia, la piattaforma di cloud gaming di Google, è già presente.

Gli utenti possono richiedere immediatamente l’accesso gratuito a Stadia Pro per godersi un catalogo di oltre 50 giochi, con titoli aggiunti ogni mese e sconti esclusivi su giochi e contenuti aggiuntivi.

L’offerta è disponibile per i nuovi abbonati a Stadia Pro. In fase di registrazione sarà richiesta una forma di pagamento valida, ma nei primi tre mesi della promozione non verrà addebitato alcun costo. Questo abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento prima della fine della promozione. L’abbonamento può essere gestito su g.co/stadia/subscriptions

Stadia Pro ti consente di visualizzare questi giochi in 4K HDR, raggiungere 60 FPS e offrire un suono 5.1 coinvolgente sulle smart TV LG, permettendoti di goderti la migliore esperienza di gioco senza dover acquistare una console o un PC.

Stadia offre anche l’accesso all’acquisto di oltre 250 dei giochi più popolari, tra cui Cyberpunk 2077, Resident Evil Village, Assassin’s Creed: Valhalla, Hitman 3 o Baldur’s Gate 3, oltre a un elenco crescente di giochi e demo gratuiti, tutti giocabili con un gamepad compatibile, senza download o installazioni richieste.

Questa promozione è disponibile da oggi fino al 31 gennaio 2023 nell’LG Content Store sulle smart TV LG (2020-2022 con WebOS 5.0 o versioni successive) che dispongono dell’app Stadia. Qui, gli utenti potranno scansionare un codice QR per avviare il processo di riscatto dell’offerta dai loro telefoni cellulari in modo semplice.

I TV OLED LG sono un’ottima scelta per godersi FPS, RTS e giochi di corse, grazie alla qualità dell’immagine HDR, ai neri puri e alla precisione del colore da milioni di pixel autoluminosi.

Inoltre, il tempo di risposta degli OLED LG di 0,1 millisecondi e la sua bassa latenza senza perdita di qualità dell’immagine danno la spinta necessaria ai migliori giocatori per ottenere il massimo dalla loro esperienza.