Ursula Bennardo scrive a Sossio Aruta: “Nostra figlia è stata poco bene”

In un momento delicato come questo dove l’intera Italia è alle prese con la pandemia da coronavirus, il Grande Fratello Vip prosegue ininterrottamente la sua scaletta come confermato attraverso il comunicato stampa rilasciato direttamente dall’emittente televisiva Mediaset.

M all’esterno Ursula Bennardo, moglie di Sossio Aruta, ha deciso di confidarsi con il settimanale Di Più e raccontare le settimane di paura in cui la figlia Bianca, concepita lo scorso mese di ottobre, ha avuto problemi di salute. Ecco la lettera di Ursula Bennardo a Sossio Aruta:

“Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa. Nel lettone la nostra Bianca ti cerca con la manina perché è abituata alla tua presenza.”

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Per fortuna la figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta ora sta bene e a dimostrarlo sono i molti scatti Instagram pubblicati dalla donna nei quali sorride e si diverte. Ursula ha poi deciso di terminare la lettera con un messaggio diretto:

“Ti scrivo per dirti che senza di te, senza il tuo aiuto, qui la fatica si sta facendo sentire. La nostra squadra, come la chiami tu, sta sentendo la mancanza del capitano: dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo e di gestire il tempo e le energie. Sossio, mi manchi. Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?”