L’eredità di Hogwarts potrebbe includere la personalizzazione della bacchetta

Dalla rivelazione di Hogwarts Legacy, i fan hanno speculato su diverse cose che potremmo vedere nel gioco. Una di queste caratteristiche desiderate è la personalizzazione della bacchetta. Se la Warner Bros. non è cambiata molto dai primi piani per il gioco, la personalizzazione della bacchetta potrebbe essere ancora in gioco.

Su reddit, un utente condiviso alcune informazioni che apparentemente hanno sentito da qualcuno che ha lavorato al progetto Hogwarts Legacy nelle sue prime fasi di sviluppo. Hanno condiviso alcune curiosità interessanti sul gioco. Un aspetto interessante che la persona interessata ha condiviso è che c’erano piani per la personalizzazione della bacchetta nel gioco.

Le mod del subreddit sembrano aver verificato la connessione dell’utente con la fonte tuttavia, poiché questi piani erano abbastanza all’inizio dello sviluppo, non vi è alcuna garanzia che lo faranno nel prodotto finale poiché le cose cambiano molto durante lo sviluppo di un gioco AAA .

La personalizzazione della bacchetta, tuttavia, è qualcosa che i fan si aspettavano fosse inclusa nel gioco. Teoricamente ci sono alcuni modi interessanti in cui lo sviluppatore può consentire ai giocatori di personalizzare le proprie bacchette. Anche la sola personalizzazione estetica sarebbe qualcosa di interessante.

Nel post di reddit, la personalizzazione della bacchetta non è l’unica cosa condivisa. L’utente ha anche condiviso che c’erano piani per l’eredità di Romance in Hogwarts con opzioni LGBT+. Ancora una volta, anche se questa opzione potrebbe essere stata scartata nel prodotto finale, avere opzioni romantiche nel gioco lo renderà naturalmente più coinvolgente e ci darà anche un suggerimento sulla profondità del gioco.

Dopo aver taciuto per molto tempo dall’annuncio, Avalanche Software e Warner Bros. hanno rivelato un lungo filmato di gioco a marzo allo State of Play di Sony. Da allora, abbiamo sentito piccoli dettagli sul gioco da varie fonti.

Sebbene l’Eredità di Hogwarts sia prevista per l’uscita di Holiday 2022, non è stata ancora rivelata una data di rilascio specifica. Speriamo solo che il gioco non subisca ritardi e che possiamo giocarci a dicembre 2022.