Android

Lenovo Vital e Livermorium Slider Keyboard sono due nuove Moto Mods

In occasione della vetrina internazionale del CES 2018 Motorola ha svelato a tutti i presenti due nuove e interessanti Moto Mods, che vanno ad aggiungersi a quelle già presentate in precedenza e in occasione del lancio di Moto Z2 Play. Per chi non sapesse di cosa stessimo parlando, le Moto Mods sono dei moduli pensati appositamente per la serie Moto Z di Motorola in grado di espandere le funzionalità dello smartphone.

Lenovo Vital Moto Mod è un accessorio progettato per monitorare a 360° la salute dell’utente. Attraverso di esso sarà possibile valutare con grande precisione i principali segni vitali, ovvero frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione, temperatura corporea interna e, per la prima volta, anche pressione sanguigna sistolica e diastolica da un dito.

Livermorium Slider Keyboard Moto Mod è invece una tastiera QWERTY completa a scorrimento, capace di inclinare il dispositivo fino ad una inclinazione massima di 60 gradi. L’accessorio, nonché vincitore del primo premio della Competizione internazionale con IndieGogo “Transform the Smartphone Challenge”, è ottimo per chi predilige la scrittura tramite una tastiera fisica.

Fino al prossimo 6 febbraio i più creativi potranno partecipare alla sfida di Motorola: invia la tua idea di Moto Mods per avere la possibilità di vincere uno smartphone Moto Z e un Moto Mod Development Kit. I vincitori si aggiudicheranno un viaggio nella sede Motorola di Chicago per incontrare gli sviluppatori delle Moto Mods e discutere di come dare vita alle proprie idee.

Fai click per commentare
Vai su