I ribelli risiedono sul pianeta boscoso Yavin 4. Storicamente, è lì che i volantini ribelli ricevono le loro istruzioni sulla Morte Nera. Puoi esplorare Yavin 4 in Lego Star Wars Skywalker Saga, camminare all’interno della roccaforte dei ribelli e persino dirigerti nella foresta vicina per completare varie missioni secondarie.
In questa guida tratteremo tutte le missioni secondarie di Yavin 4 in Lego Star Skywalker Saga, inclusi i requisiti di sblocco, i requisiti del personaggio e le ricompense per ciascuna missione secondaria.
Come completare tutte le missioni secondarie di Yavin 4 in Lego Star Wars: The Skywalker Saga
Yavin 4 ha 6 livelli in tutto. Nonostante l’ampia mappa, è fondamentale ricordare che ogni operatore di compiti può essere trovato al 5° e 6° livello. Il Distretto Federale di Couscant sarà la tua destinazione quando cercherai di individuare i piani della Morte Nera.
Ci sono 2 parti al 6° piano. Sebbene la mappa mostri entrambi sullo stesso piano, c’è una sezione sopraelevata sopra l’hangar su un piano diverso. Dato che sia Garven Dreis che G8-R3 si trovano lì, è importante notare questo.
Battaglia sopra Yavin 4
Requisiti di sblocco:
Prima di iniziare la missione secondaria “Battle Above” su Yavin 4, devi completare l’Episodio IV – Una nuova speranza.
Passa attraverso il gancio, sali le scale e, successivamente, gira a sinistra per raggiungere l’interno del lato nord-est della mappa dalla sezione inferiore. Parla con Garven Dreis, il comandante.
Trova Garven lì in Yavin 4 Space. Per favore verifica di essere pronto a partire quando ti avvicini a lui.
Incontreresti quindi molti gruppi di TIE Fighters. Inizia a tirarli fuori uno per uno. Dopo averli eliminati tutti, resta nello Yarvin 4 Space per trovare Garven Dreis. È da qualche parte nello spazio esterno alla deriva.
Premi:
Dopo aver parlato con lui, il lavoro sarà terminato e avrai la possibilità di assumere il ruolo di Garven.
Il migliore amico di Woola-man
Requisiti di sblocco:
Prima di iniziare la missione secondaria Il migliore amico di Woola-man, devi completare l’Episodio IV – Una nuova speranza.
Sali le scale dal gancio e procedi verso l’interno sud-occidentale della mappa. G8-R3 può essere trovato qui. Usa un droide di protocollo per comunicare con G8-R3. Secondo esso, devi dare un messaggio a un combattente ribelle.
Accetta di trasmettere il messaggio in modo che la missione possa iniziare. Vedrai una proiezione di un combattente ribelle con una banana su G8-R3. Devi individuarli. La parte sud-occidentale della mappa è dove potresti trovare l’uomo che stai cercando. Devi parlare con lui per finire il compito.
Premi:
Riceverai G8-R3 come ricompensa per aver completato la missione secondaria Il migliore amico di Woola-man.
Esegui Esegui Runyip
Requisiti di sblocco:
Prima di iniziare la missione secondaria Run Run Runyip, devi completare l’Episodio IV – Una nuova speranza.
Due camere si trovano al centro del 5° livello. Utilizzando un cacciatore di taglie, vai nella camera meridionale e parla con Mon Mothma. Una volta oltre il muro, trova i tre Runyip seguendo i segni del compito. Torna a Mon Mothma in questo momento.
Ti direbbe che i Runyips sono stati sottoposti a una spora che li ha resi selvaggi. Trova le piante che sembrano strane e distruggile.
Le piante nella discussione sono tutte viola e possono essere scoperte all’aperto. Due di queste piante sporgono dalla struttura. L’ultimo si trova nella misteriosa zona boscosa.
Non solo vuoi sbarazzartene, ma vuoi anche raccogliere i loro semi. Pertanto, dopo aver rimosso le piante, passare attraverso la zona lucida prima di partire.
Mon Mothma ti informerà che una nuova pianta verrà piantata una volta che avrai individuato tutte quelle esistenti.
Trova la banda di malvagi giardinieri seguendo l’indicatore della missione fino a una radura. Se li uccidi, Mon Mothma verrà di corsa. Affinché il compito sia terminato, parla con Mon Mothma.
Premi:
Potrai controllare questo illustre comandante ribelle come ricompensa per aver completato questa missione secondaria.
I predatori del Grande Tempio
Requisiti di sblocco:
Prima di iniziare la missione secondaria I predatori del grande tempio, devi completare l’Episodio IV – Una nuova speranza e viaggiare a Coruscant – Distretto Federale.
Interagisci con il Dramatic Droid al 5° piano per iniziare questa ricerca. Questo ti avviserà della presenza di cacciatori di taglie nel tempio vicino e ti chiederà di gestirli.
Nove cacciatori di taglie saranno di stanza oltre i confini del tempio. Segui semplicemente i segni della missione per eliminarli. Dopo aver finito, puoi tornare al Dramatic Droid per concludere il lavoro.
Premi:
Ti verrà data la Guardia Reale dell’Imperatore come ricompensa per aver completato la missione secondaria Raider of the Great Temple su Yavin 4.
Operazione: polvere di stelle
Requisiti di sblocco:
Prima di iniziare la missione secondaria Operazione: Polvere di stelle, devi completare l’Episodio IV – Una nuova speranza.
Discuti con l’ingegnere ribelle. I progetti della Morte Nera di Grand Moff Tarkin sono ciò che vuole che tu ottenga. Vai al Distretto Federale di Coruscant. Prendi un taxi e scendi al Coruscant Senate Building.
Per raggiungere l’Irate Imperial, segui l’indicatore della missione. Ti informerà che i piani sono già stati presi. Il ladro sarebbe fuggito a bordo di un AT-ST. Vai verso la piattaforma di atterraggio nord con l’aiuto di un taxi.
Ora procedi a seguire i segni della missione finché non sei vicino a un gruppo di Stormtrooper. Qui stai cercando di trovare un extraterrestre con un segno di missione sopra la sua testa. Saranno sul lato nord-occidentale della regione bersaglio.
Schiereranno una bomba fumogena e fuggiranno quando ti avvicinerai a loro. Inseguili. Ti indirizzeranno al suddetto AT-ST e ti porteranno dentro. Ora devi combatterli.
Non attaccare l’AT-ST. Cerca invece le granate nelle vicinanze. Lancia granate al mech dopo averle afferrate. L’AT-ST crollerà una volta che lo avrai colpito con 4 di loro.
I progetti della Morte Nera saranno tuoi da questo momento in poi. Consegnalo all’ingegnere ribelle durante il tuo viaggio di ritorno su Yavin-4.
Premi:
La missione sarà completata e sbloccherai una potente Morte Nera.