Lego Star Wars Skywalker Saga Tutte le missioni secondarie di Bespin

La città delle nuvole di Bespin in Lego Star Wars Skywalker Saga è piena di interessanti missioni secondarie che i giocatori possono completare e ottenere ricompense.

Ci sono molti episodi del franchise di Star Wars Film. Tra tutti gli episodi, il luogo più memorabile è a Cloud City a Bespin. Dovrai risolvere diversi enigmi, dare la caccia al Beldon, trovare un’astronave, trovare un componente tecnologico nascosto e fornire Womp Rats.

Puoi scoprirlo nella nostra guida su Come completare tutte le missioni secondarie di Bespin Cloud City in Lego Star Wars: The Skywalker Saga.

Come completare tutte le missioni secondarie di Bespin Cloud City in Lego Star Wars: The Skywalker Saga

L’ultimo Beldon

Inizierai la missione come Protocol Droid nella Cloud City. Raggiungi le scale di fronte per parlare con l’NPC Ugnaught Foreman. Accetta la missione secondaria: The Final Beldon.

Dopo aver accettato la missione, segui i segnalini e spara a creature misteriose chiamate Beldon. I Beldon sono sparsi in diversi luoghi intorno a Cloud City.

Devi ridurre la distanza tra i Beldon e sparargli. Gli indicatori ti aiuteranno con la posizione di Beldon. Una volta che spari a un Beldon, i palloncini che circondano la creatura scoppieranno e si schianteranno a terra.

Spara a tutti e cinque i Beldon intorno a Cloud City. Quindi torna dal donatore di missioni Ugnaught Foreman e richiedi la tua ricompensa da lui. Riceverai il personaggio Ugnaught da lui come ricompensa.

Requisiti di sblocco: devi recarti a Bespin – Cloud City.
Requisiti del personaggio: un droide protocollo.
Ricompense: Il personaggio brutto.

Wompa Ratatouille

Inizierai la missione come Bounty Hunter nella Cloud City. Vai nella stanza di fronte per parlare con l’NPC Lobot. Accetta la missione secondaria Wompa Ratatouille.

Dopo aver accettato la missione, viaggia verso le distese della giungla nello spazio di Tatooine con l’astronave. Parla con il viaggiatore NPC nelle lande desolate della giungla.

Dopo aver parlato con il Viaggiatore, devi uccidere 5 Ratti Womp sparsi per il deserto di Jundland. Puoi usare qualsiasi arma a tua scelta per uccidere i Womp Rats.

Dopo aver ucciso un Womp Rat, avvicinati a lui e premi O per raccoglierlo. Verrà una creatura volante e lo trasformerà in un lego. Dopodiché, volerà via con i Lego.

Dopo aver ucciso tutti e 5 i Ratti Womp e averli convertiti in Lego, devi tornare a Cloud City e parlare di nuovo con NPC Lobot. La missione secondaria Wompa Ratatouille sarà contrassegnata come completata. Riceverai Lobot come ricompensa.

Requisiti di sblocco: risolvi due enigmi: “Stomp a Womp Rat” in “Tatooine – Mosley” e “Womp. Eccolo” in “Tatooine – Jundland Wastes”. Quindi viaggia verso Bespin – Cloud City.
Requisiti del personaggio: un cacciatore di taglie
Ricompense: Lobot personaggio

Mistero cacciatore di nebbia

Raggiungi il secondo piano di Cloud City per parlare con l’NPC Zuckuss. Accetta la missione secondaria Mist Hunter Mystery.

L’obiettivo della missione è trovare la nave perduta degli Zuckuss. Viaggia nello spazio locale di Tatooine. Fai volare la tua navicella spaziale verso tutti e tre gli indicatori visibili sullo schermo.

Devi chiedere ai piloti della nave che si è schiantata. Allora saprai che la nave si è schiantata a Jundland Wastes.

Dopo essere atterrato nelle distese di Jundland, devi parlare con l’NPC Zuckuss.

Devi aiutare Zuckuss a trovare la sua nave nella giungla. Il tuo compito secondario è proteggere Zuckuss dai nemici.

Devi parlare con il migliore amico degli Zuckuss: 4-LOM. Quindi pagagli 35000 scudi per riportare indietro la nave. Ora parla di nuovo con Zuckuss per completare la missione. Riceverai Zuckuss come ricompensa per aver completato la missione.

Requisiti di sblocco: completa “L’impero colpisce ancora”. Quindi viaggia verso le distese della giungla nello spazio di Tatooine.
Requisiti del personaggio: nessuno.
Ricompense: Personaggio Zuckuss e Nave da cacciatore di nebbia.

TechSpan Your Mind

Raggiungi il terzo piano di Cloud City. Parla con l’NPC E-3PO e accetta la missione secondaria TechSpan Your Mind. L’obiettivo della missione è raccogliere informazioni sulla tecnologia avanzata per E-3PO.

Devi seguire i marcatori sullo schermo. Troverai un uomo in piedi vicino alle scale. Parla con lui e ricevi informazioni sulla tecnologia avanzata. Quindi torna a E-3PO per fornire le informazioni che hai ricevuto.

Ora devi accompagnare E-3PO alla tecnologia avanzata. Raggiungerai il punto in cui si trovava l’uomo con le informazioni. Devi aspettare che le due pattuglie imperiali escano dall’edificio. Quindi entra con E-3PO.

Devi parlare con l’uomo in piedi davanti alla macchina. Quindi attendi che E-3PO rompa la macchina. Una volta che la macchina è rotta, parla di nuovo con E-3PO e la ricerca sarà completata. Riceverai E-3PO come ricompensa.

Requisiti di sblocco: completa “L’impero colpisce ancora”. Quindi viaggia verso Bespin – Cloud City.
Requisiti del personaggio: nessuno
Ricompense: Personaggio E-3PO.

Spio Crema

Raggiungi il terzo livello della città delle nuvole. Parla con l’NPC Willrow Hood e accetta la missione secondaria I Spy Cream.

Il tuo obiettivo principale di questa missione è proteggere Willrow Hood da tutti gli assaltatori mentre percorri le strade della città.

Mentre distruggi gli assaltatori, devi prima attaccare i nemici con esplosivi. Gli esplosivi ti faranno molti danni ad area.

Segui Willrow Hood e poi parla con la donna NPC di fronte al chiosco dei gelati. Quindi parla di nuovo con Willrow Hood e la tua ricerca sarà completata. Riceverai Willrow Hood come ricompensa per aver completato la missione.

Requisiti di sblocco: completa “L’impero colpisce ancora”. Quindi viaggia verso Bespin – Cloud City.
Requisiti del personaggio: nessuno.
Ricompense: personaggio Willrow Hood.

Torna in alto