Lego Star Wars Skywalker Saga Tutte le missioni secondarie Cantonica

Cantonica in Lego Star Wars: The Skywalker Saga è composta da tre aree. Devi completare tutte le missioni secondarie di Cantonica per ricevere le ricompense. In questa guida, abbiamo spiegato tutto ciò che ti aiuterà a completare tutte le missioni secondarie in Cantonica in Lego Star Wars Skywalker Saga.

Come completare tutte le missioni secondarie Cantonica in Lego Star Wars: The Skywalker Saga

Qui troverai i dettagli di tutte le missioni secondarie Cantonica in Lego Star Wars: The Skywalker Saga e come completarle.

Gonk e circostanza

Mentre viaggi attraverso Canto Bight, potresti incontrare Sir Gonkington III. Ha bisogno di assistenza nei suoi tentativi di evadere l’esperto Code Breaker. Per raggiungere questo obiettivo, dovrai seguire Sir Gonkington e inviare tutti gli scagnozzi che incontri.

I teppisti ti attaccheranno in tre ondate. L’Esperto Codebreaker verrà rilasciato dalle scuderie una volta che li avrai sconfitti tutti. Riceverai il Codebreaker come ricompensa.

Requisiti di sblocco: Viaggio a Cantonica – Canto Bight

Ricompense: Master Codebreaker

Silenziare Snootles

A destra dell’ingresso del casinò nella parte più settentrionale della mappa di Canto Bight c’è Mama The Hutt. È importante individuare Sy Snootles, che si crede abbia insultato Mama The Hutt. Dopo averli trovati con successo, sarai ricompensato con Mama The Hutt.

Requisiti di sblocco

  • Viaggio a Cantonica – Canto Bight
  • Viaggio a Coruscant – Distretto di Uscru

Requisiti del personaggio: un cacciatore di taglie

Ricompense: Mama The Hutt

Ubbla Il Tempo

Dovresti tornare fino al casinò Canto Bight. Ubbla Mollbro si trova nell’angolo nord-est. Una tosse l’ha afflitta e ha bisogno che tu visiti il ​​villaggio di Ewok su Endor per ottenere un trattamento specifico. Una volta trovata una cura per la sua malattia, sarai ricompensato con Ubbla Mollbro.

Requisiti di sblocco

  • Completa “Episodio VIII – Gli ultimi Jedi”
  • Viaggio a Endor – Ewok Village

Ricompense: Kyber Brick, Ubbla Mollbro