Ahch-To è un’isola tempio in LEGO Star Wars The Skywalker Saga, che può essere sbloccata verso la fine del tuo playthrough de Il risveglio della Forza e offre molte missioni secondarie. Rey si imbatte in quest’isola piena di eccitanti ricompense e oggetti da collezione come Kyber Bricks nella sua ricerca per trovare Luke Skywalker.
L’attrattiva principale di quest’isola è la possibilità di sbloccare due personaggi aggiuntivi; tuttavia, la tradizione fornita può anche piacere ad alcuni. Quest’isola ospita anche alcuni simpatici porg.
La seguente guida ti aiuterà a completare tutte le missioni secondarie di Ahch-To e a sbloccare nuovi personaggi.
Come completare tutte le missioni secondarie Ahch-To in Lego Star Wars: The Skywalker Saga
Ahch-To ha le seguenti missioni secondarie da completare:
Società di conservazione dei Porg
Requisiti di sblocco:
Per sbloccare questo livello, devi completare il livello Starkiller Distruzione, disponibile nell’episodio 7, Il risveglio della forza.
Questa missione secondaria è accessibile non appena raggiungi l’isola di Ahch-To e può essere iniziata avanzando verso il lato sud-occidentale dell’isola e parlando con Porg Keeper lungo la costa. Per comprendere il loro linguaggio, probabilmente è meglio cambiare in un Protocol Droid come C-3P0.
La crescente paura della popolazione Porg da parte di estranei che entrano nell’isola riguarda il Guardiano dei Porg. La sua strategia per affrontare questo problema è raccogliere le loro piume e usare il loro profumo per attirarli fuori.
Le piume possono essere trovate nelle 3 aree specificate sulla mappa. Dovresti passare a un personaggio Jedi per usare la loro abilità di doppio salto.
Muoviti verso i suoni dei Porg e raccogli le piume. Quindi torna dal Custode per il tuo prossimo incarico.
Il tuo prossimo compito sarà scortare 5 Porges dal Guardiano. I tuoi segnalini di missione indicheranno la posizione di Porges.
Saranno situati nella taverna del ghiaccio, sulla spiaggia del villaggio del custode, di fronte al villaggio Jedi, nell’edificio al centro dell’isola e sulla riva a nord dell’isola.
Più Porges possono seguirti, quindi non è necessario effettuare più viaggi. Segui i percorsi principali poiché Porges può rimanere bloccato in alcune aree.
Dopo aver completato l’attività, sarai ricompensato sbloccando Alcida-Auka, un nuovo personaggio giocabile.
Requisiti del personaggio:
Protocol Droid e Scavenger.
Premi:
Nuovo personaggio giocabile Alcida-Auka
Guai alla carriola
Requisiti di sblocco:
Devi completare il puzzle di Lanai Luau trovato sull’isola del tempio di Ahch-To per sbloccare questo livello.
Questa è la seconda missione secondaria sull’isola di Ahch-To; tuttavia, per accedervi, devi prima viaggiare sul pianeta Mustafar. È qui che Obi-Wan e Anakin si sono affrontati al culmine dell’episodio III.
Dopo aver completato La vendetta dei Sith, torna ad Ahch-To e vai verso il villaggio del custode per parlare con il Creatore di carriole. Ti verrà chiesto di trovare Obsidian da qualche parte.
Devi andare a Mos Espa su Tatooine e ottenere informazioni sulla posizione di Obsidian.
Devi parlare con la persona davanti alla Cantina. Ora sarai in grado di estrarre l’ossidiana dalle miniere, quindi vai lì e segui la tua minimappa per trovare le 4 riserve di ossidiana.
Una riserva si trova sul lato sinistro del generatore di operazioni. Il colore arancione brillante dell’ossidiana sarà facilmente visibile al buio.
La seconda riserva si trova lungo lo stesso sentiero principale seguendo il muro di sinistra e sarà visibile accanto a diverse reti che drappeggiano il muro.
La terza riserva può essere trovata sul muro non Lego sul lato destro dell’antenna di estrazione del gas tossico.
L’ultima riserva si trova salendo le scale di sinistra per raggiungere il tetto delle miniere. La riserva sarà proprio di fronte a te.
Requisiti del personaggio:
Droide Protocollo
Premi:
Nuovo personaggio giocabile Guardia del Pretorio Settima Guardia.