In Star Wars Skywalker Saga, incontrerai i Sovereign Protectors e i Knights of Ren nell’Episodio 9 – L’ascesa di Skywalker durante la missione finale, Be With Me. Questa guida ti illustrerà come sconfiggere i Protettori Sovrani e i Cavalieri di Ren nella Saga di Lego Skywalker.
Come sconfiggere i Protettori Sovrani e i Cavalieri di Ren in Lego Star Wars Skywalker Saga
Quando entrerai sul campo di battaglia, sarai solo con i Sovrani Protettori, ma stai attento perché i Cavalieri di Ren si uniranno presto alla battaglia, ponendo difficoltà. L’Imperatore, d’altra parte, non si unirà a questa battaglia, quindi non devi ancora preoccuparti per lui!
Per quanto riguarda come eliminare efficacemente questi nemici, vale la pena notare che tutti i nemici condividono un’unica barra della salute e un’icona di elmo sotto di essa, che rappresenta i singoli nemici.
Per sconfiggere questi nemici, è meglio concentrarsi su uno alla volta; in questo modo, li avrai tutti sconfitti rapidamente senza doverti preoccupare troppo.
Detto questo, alcuni dei nemici non saranno così facili da abbattere; per loro, schiaccia semplicemente i pulsanti visualizzati per sopraffarli e sconfiggerli.
Per avere il primo sangue, dovrai schivare i loro attacchi per rimanere in vita. Ecco come farlo. Gli attacchi sia dei Protettori che dei Cavalieri sono telegrafati in rosso di varie dimensioni, ma entrambi hanno a disposizione una serie unica di potenti attacchi.
Per evitare qualsiasi tipo di danno, tutto ciò che devi fare è schivare questi attacchi.
Se stai giocando in modalità giocatore singolo, tieni presente che il gioco cambierà costantemente tra Rey e Kylo Ren durante la battaglia. Ciò cambierà le dinamiche di battaglia, poiché ogni personaggio dovrà affrontare la propria folla di nemici.
Questa è l’unica differenza che c’è; il resto rimane lo stesso. Attieniti alla strategia delineata sopra e sarai in grado di sconfiggere facilmente Protettori e Cavalieri.