I grandi combattimenti dei Jedi sono sempre stati emozionanti nella serie Star Wars. Il boss finale della missione “Un piano per salvare Han” nell’episodio 6 è il temibile mostro Rancor. Questa guida ti aiuterà a sconfiggere Rancor Boss in Lego Star Wars: Skywalker Saga.
Come sconfiggere Rancor in Lego Star Wars Skywalker Saga
Nell’Episodio 6 – Il Ritorno dello Jedi, potrai svolgere la missione “Un piano per salvare Han”. Alla fine della missione, ti trovi faccia a faccia con il boss finale di questa missione, Rancor, una grande bestia contro cui combatti nei panni di Luke per salvare gli eroi catturati da Jabba.
L’attacco più comune per Rancor sono i suoi attacchi pesanti. Questi sono indicati da un cerchio rosso che appare a terra, segnando l’area in cui l’attacco colpirà. Finché sei fuori da quest’area, non subirai alcun danno.
L’attacco pesante viene utilizzato principalmente dopo una carica contro di te, quindi ogni volta che sei a distanza, assicurati di non precipitarti su Rancor non appena termina la sua carica o verrai colpito duramente.
Rancor usa attacchi di presa se ti trovi vicino alla bestia, può usare due tipi di attacchi di presa. Non puoi sfuggire alla prima variante. Il modo migliore per reagire a questo attacco è che devi cambiare il tuo personaggio e usarlo per attaccare Rancor fino a quando non rilascia l’eroe che ha catturato. Puoi quindi tornare al tuo eroe precedente o continuare a utilizzare quello che hai attualmente equipaggiato.
Per la seconda variante, viene visualizzata un’icona a comparsa. Schiaccia il pulsante che vedi per liberarti effettivamente dalla presa di Rancor. A seconda della velocità con cui schiacci i pulsanti, puoi liberarti dalla presa di Rancor più velocemente.
Suggerimenti per combattere il rancore
Il rancore è una bestia enorme, ma non priva di intelligenza. Se preferisci combattere il Rancor usando solo attacchi in mischia. Avrai difficoltà perché non solo questo dà a Rancor la possibilità di afferrarti, ma Rancor può anche contrastare facilmente molti dei tuoi attacchi e rendere il combattimento molto più difficile.
Quando inizi il combattimento, il modo migliore per infliggere danni in sicurezza è usare la Forza e lanciare oggetti contro Rancor. Non infliggono molti danni, ma questo è un metodo efficace per drenare una grossa fetta della salute di Rancor prima di esaurire gli oggetti.
Combatti la luce. Non essere avido con i tuoi colpi e assicurati di eseguire il backup solo dopo alcuni colpi. Vuoi aspettare che Rancor usi il suo attacco pesante, e non appena vedi il cerchio rosso, questo è il tuo segnale per correre intorno a Rancor e attaccarlo da dietro.
Mantenere la distanza ti permette di schivare facilmente molti dei suoi attacchi e sarai completamente al sicuro dalle temute prese.