Se continui a essere sopraffatto dalle Guardie Pretoriane durante l’episodio 8 di Lego Star Wars Skywalker Saga, non preoccuparti, siamo qui per aiutarti con la nostra guida in cui ti mostreremo esattamente cosa devi fare per sconfiggere il Guardie Pretoriane facilmente.
Come sconfiggere le Guardie Pretoriane in Lego Skywalker Saga
Quando raggiungi l’episodio 8 di Lego Star Wars Skywalker Saga, dovrai affrontare un grande esercito di Guardie Pretoriane durante una missione chiamata No Snoke Without Fire. Le Guardie Pretoriane ti tenderanno un’imboscata una volta che avrai scortato con successo Rey e sarai arrivato nella stanza di Snoke.
Anche se hai già affrontato eserciti di altri nemici, questo combattimento sarà molto impegnativo per te, poiché è progettato per essere un boss.
La barra della salute che vedi nella parte superiore dello schermo è per tutte le Guardie Pretoriane nella stanza. Ci sono 8 cuori nella barra della salute, con ogni cuore che rappresenta la vita di una Guardia Pretoriana. Ci sono 8 cuori sulla barra della salute, quindi dovrai abbattere 8 Guardie Pretoriane per vincere questo combattimento.
Dato che stai affrontando un intero gruppo di nemici, potresti iniziare a pensare che sia una buona idea infliggere danni a tutti allo stesso modo, ma questa è una strategia di combattimento molto inefficiente.
Le guardie hanno un bel po’ di salute, quindi se attacchi una guardia una volta, poi passi alla guardia successiva e così via, ti ci vorrà un tempo miseramente tempo per abbatterle.
Quindi, invece di combatterli tutti in una volta, la strategia migliore per questo combattimento è combattere una singola Guardia Pretoriana alla volta. Cerca di concentrare tutti i tuoi danni su una singola guardia finché non sono sparite, quindi passa alla successiva.
Per farlo con successo, dovrai muoverti costantemente nella stanza per schivare gli attacchi delle altre guardie. Se il tuo movimento è troppo statico, subirai danni da tutte le direzioni mentre stai cercando di abbattere una singola guardia.
Se stai lottando per abbattere le guardie con attacchi in mischia, puoi provare a lanciare spamming con la spada laser. Questo attacco farà un bel po’ di danni alle guardie permettendoti anche di mantenere le distanze da tutte loro.
Le Guardie Pretoriane hanno un set di mosse davvero impressionante, ma la maggior parte dei loro attacchi sono indicati da linee e cerchi rossi. Tieni d’occhio queste linee rosse e questi cerchi sullo schermo e sarai in grado di schivare facilmente i loro attacchi.
Non c’è niente di particolarmente speciale nelle Guardie Pretoriane che tu non abbia mai affrontato prima. Continua a muoverti sul campo di battaglia e concentra i tuoi attacchi su una guardia alla volta; e sarai in grado di vincere questa battaglia con facilità.
Nota che le guardie cercheranno occasionalmente di sopraffarti durante il combattimento. Dovrai sopraffarli premendo ripetutamente il pulsante visualizzato.