Lego Star Wars Skywalker Saga Guida alle missioni secondarie di D’Qar

D’Qar ospita il quartier generale dell’esercito ribelle che è stato visto in Il risveglio della forza. La base è gestita da Kaydel Connix ora in Lego Skywalker Saga, invece di Leia Organa come si vede nel film. Un pianeta che ospita una base dell’esercito ribelle vivrà sicuramente avventure selvagge. Questa guida ti aiuterà a trovare tutte le missioni secondarie su D’Qar in Lego Star Wars Skywalker Saga.

Come completare tutte le missioni secondarie D’Qar in Lego Star Wars: The Skywalker Saga

Attackodana

La prima missione secondaria si trova al centro della Base della Resistenza. R2-KT ti chiede di andare a salvare un soldato bloccato nel castello di Maz dagli Stormtroopers. Aiuterai il ribelle a difendersi dalle ondate di assaltatori e poi lo riporterai a R2-KT per completare la missione.

Requisiti: devi aver completato “Episodio VII – Il risveglio della forza” e devi recarti alla Base della Resistenza su D’Qar e al Castello di Maz su Takodana.

Ricompense: per aver completato Attackodana, ottieni R2-KT.

Non lo strumento più nitido nella scatola

La seconda missione si trova nella Base della Resistenza di Nord Ovest. Per questa missione, devi individuare un minatore scomparso rinchiuso in un bunker. Il tuo segnalino missione è enorme per cercare nel bunker, ma puoi parlare con uno dei ribelli poiché conosce la posizione esatta e ti indicherà l’esatta direzione del bunker.

Raggiungi il bunker e apri la porta. Dentro, il minatore è in agguato nel retro, ancora nascosto. Puoi vedere l’indicatore della missione sulla sua testa e seguirlo per arrivare al pover’uomo.

Requisiti: devi aver completato “Episodio VII – Il risveglio della forza” e “Episodio VIII – Gli ultimi Jedi” e viaggiare alla Base della Resistenza di D’Qar.

Ricompensa: per aver completato Non lo strumento più nitido nella confezione, ottieni R2-Q5.

Enigmi della Resistenza

La terza missione secondaria si trova nel Centro di comando. Kaydel Connix ha perso la sua mappa stellare e devi aiutarla a trovarla seguendo gli indizi per recuperare la mappa.

Il primo indizio si trova alla base della grande parabola segnaletica al centro della base. Ti porta in un grande registro, dove ottieni il secondo indizio dopo aver sconfitto alcuni nemici. Questo indizio ti porta in infermeria, dove ottieni l’ultimo indizio. Questo ti porta al bunker che hai visitato nell’ultima missione secondaria. entra nel bunker e rompi tutto finché non trovi finalmente la mappa

Requisiti: Devi recarti alla Base della Resistenza D’Qar.

Ricompense: per aver completato Resistance Riddles, ottieni Kaydel Connix.