Lego Star Wars Skywalker Saga Guida alle missioni secondarie di Dagobah

Dagobah è una vasta giungla paludosa, umida e umida. Ci sono anche molte creature diverse. Dagobah è una delle paludi iconiche di Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Aiuterai un droide astromeccanico per dargli un po’ di vita in questa palude. Il tuo compito è aiutarlo e rendere la sua vita degna di essere vissuta su Dagobah. Tutto ciò che farai nelle missioni secondarie su Dagobah in Lego Star Wars.

Come completare tutte le missioni secondarie di Dagobah in Lego Star Wars: The Skywalker Saga

Abbiamo fornito una guida per ciascuna missione secondaria di seguito su Dagobah in Star Wars Skywalker Saga. Esaminali tutti accuratamente per completarli tutti in una volta.

Una nuova casa

Vai direttamente al perimetro meridionale della tappa una volta raggiunta Dagobah. Continua a seguire il percorso finché non ti imbatti in un droide astromeccanico: R5-D4. Devi agire come sua scorta mentre lui analizza l’area.

Fai attenzione che qui dovrai affrontare anche alcuni tipi diversi di lucertole. Potrebbero esserci anche dei draghi. Continui a spazzarli via perché non saranno un gran problema. Dopo averli eliminati tutti, la missione finisce.

  • Requisiti di sblocco: completa “Episodio V – L’impero colpisce ancora”
  • Ricompense: Scout Trooper

Un posto dove schiantarsi (terra)

Dopo aver terminato la missione precedente, puoi iniziare questa missione immediatamente. In realtà, nella missione precedente, l’R5-D4 stava cercando un’area per costruire la sua casa. Ecco perché stavi liberando l’area per lui.

Ora che ha uno spazio, vuole che tu fornisca alcune cose per costruire una casa. Devi portargli legna, viti e spazzatura. Il legno è più facile da individuare. Dai la caccia ai tronchi giganti. Cerca le piante spinose per ottenere la vite.

La cosa più difficile da trovare è spazzatura. Cercherai l’ultimo pezzo. Ti darà 3 pezzi di spazzatura. Quindi fusto è incastrato in un albero. Sono visibili da lontano. Una volta individuati, sparagli. Quando li raccogli tutti; legno, vite e spazzatura, torna alla R5-D4. Ora costruiscigli una casa e poi hai finito.

  • Requisiti di sblocco: Completa “Episodio IV: Una nuova casa” in Dagobah – Dragonsnake Bog, Completa “Episodio V – L’Impero colpisce ancora”
  • Ricompense: R5-D4

Guai ribelli

Passeggia per la Dagobah finché non ti imbatti in Astromech. Ci sarà un indicatore di carattere, fluttuante. Vai da lui. Vorrebbe che lo aiutassi a salvare alcuni piloti ribelli.

Ora continua a seguire l’Astromech finché non ti imbatti in un combattimento in corso. Un gruppo di unità imperiali sarebbe lì per confrontarsi. Abbattili.

Una volta che hai finito di affrontarli, vola in giro e trova i piloti ribelli. Avranno una stella d’oro sopra la loro nave. Una volta trovato, parla con loro e la missione è completata.

  • Requisiti di sblocco: vai a Dagobah-Space
  • Ricompense: Tecnico d’artiglieria imperiale