Lego Star Wars Skywalker Saga Guida alle missioni secondarie di Crait

Nel finale di The Last Jedi, troverai un pianeta chiamato Crait. Troverai molte cose come Fox e Vulpice qui. Ma oggi parliamo delle missioni secondarie che puoi trovare sul pianeta Crait di Lego Star Wars Skywalker Saga.

Questa guida completa tratterà tutti i dettagli relativi a tutte le missioni secondarie che troverai in Crait Planet of Lego Star Wars Skywalker Saga.

Come completare tutte le missioni secondarie di Crait in Lego Star Wars: The Skywalker Saga

Qui troverai i dettagli di tutte le missioni secondarie di Crait in Lego Star Wars: The Skywalker Saga e come completarle.

Mynock Toc

La missione secondaria di Mynock Knock riguarda la ricerca dei Mynock e il loro contrabbando su una nave imperiale. Di seguito troverai i dettagli completi sulla missione secondaria di Mynock knock in Lego Star Wars: la Skywalker Saga.

Requisiti di sblocco: Completa l’Episodio VII – Il Risveglio della Forza

Requisiti del personaggio: personaggio di tipo cacciatore di taglie e canaglia

Ricompense: Capitan Peavy

Dopo aver accettato questa missione, vai al D’Qar e dai la caccia ai Mynock volanti. Dovrai rintracciarne cinque.

Continua a seguire l’indicatore della missione e guarda il cielo e sarai in grado di trovarne tre abbastanza rapidamente.

Lego Star Wars Skywalker Saga Guida alle missioni secondarie di Crait

La quarta si trova attaccata a una parabola satellitare che puoi vedere anche nell’immagine sopra.

L’ultimo si trova sul lato di una struttura rocciosa, quindi non cercarlo nell’aria. Una volta che li hai tutti e cinque, torna allo spazio Crait e passa a un personaggio di tipo mascalzone per completare l’attività di contrabbando.

Lego Star Wars Skywalker Saga Guida alle missioni secondarie di Crait

Vola a Jakku ed elimina lo squadrone di TIE Fighters. Dopo l’eliminazione, questo squadrone farà un salto alla velocità della luce e affronterai un altro squadrone. Dopodiché, devi ripetere questo processo ed eliminare il terzo squadrone.

Una volta fatto, arriverai a Jakku Space, e qui devi cercare una nave contrassegnata da una stella d’oro. Rintraccia questa nave e consegna il pacco per completare questa missione secondaria.

Canny Canid sfrattato

In questa missione secondaria imparerai come trovare i vulptices e sarai ricompensato con il comandante D’Acy. Di seguito troverai i dettagli completi sulla missione secondaria Canny Canid Evict in Lego Star Wars: la Skywalker Saga.

Requisiti di sblocco: Completa l’Episodio VIII – Gli ultimi Jedi

Requisiti del personaggio: Personaggio Jedi

Ricompense: Comandante D’Acy.

Per iniziare la missione, parlerai con il comandante D’Acy e lei ti incaricherà di trovare i Vulptices.

Segui il tunnel sul lato sinistro del comandante D’Acy e raggiungi la prossima camera. Dopo aver proseguito dritto, entrerai in una stanza con un uomo. Quest’uomo ha un segnalino di ricerca sopra la sua testa.

Lego Star Wars Skywalker Saga Guida alle missioni secondarie di Crait

Parla con lui e poi continua ad andare avanti. Di nuovo svoltate a sinistra da qui ed entrate nella stanza successiva. Qui vedrai una porta incrinata con le teste dei Vulptices che escono.

Dopo aver interagito con questa porta, il comandante D’Acy arriverà nella tua posizione. Ora è il momento di passare a una forza usando il personaggio e il trucco mentale Jedi per controllare il Vulptice e trascinare i blocchi per fare una scala. Questo ti aiuterà a raggiungere la piattaforma sopra.

Lego Star Wars Skywalker Saga Guida alle missioni secondarie di Crait

Da, di nuovo qui, sali le scale fino a raggiungere la cima di questa stanza. Vedrai un blocco lì e dovrai spingerlo verso il basso attraverso il bordo per completare questa missione.

Primo ordine di affari

Nella missione secondaria del Primo Ordine degli Affari, imparerai come ottenere la Prima Guardia e la Guardia Pretoriana. Per completare questa missione, sarai ricompensato con la Guardia Pretoriana.

Di seguito troverai i dettagli completi sulla missione secondaria First Order of Business in Lego Star Wars: la Skywalker Saga.

Requisiti di sblocco: Completa l’Episodio VIII – Gli ultimi Jedi

Requisiti del personaggio: qualsiasi

Ricompense: Guardia Pretoriana

È una missione secondaria piuttosto breve che puoi completare rapidamente. Entra nella stanza accanto al Concerned Resistance Officer e troverai R5-M2. Vuole che elimini tutte le navi del Primo Ordine nello spazio che circonda il Crait.

Il tuo compito qui è volare nello spazio Crait e andare verso l’indicatore della missione. Elimina tutte le navi del Primo Ordine e poi torna alla base. Ancora una volta, interagisci con l’R5-M2 e questa missione secondaria sarà completata.

Erano diverse trappole

In questa missione secondaria, il tuo compito è salvare i membri della resistenza nell’insediamento di Niima, nel villaggio di Ewok e su Crait. Il completamento di questa missione ti ricompenserà con l’ammiraglio Ackbar e i personaggi Kyber Brick.

Requisiti di sblocco: deve aver già viaggiato a Endor – Ewok Village, Crait – Crait Outpost e Jakku – Niima Outpost.

Requisiti del personaggio: Personaggio Jedi

Ricompense: Kyber Bricks e Admiral Ackbar

Dopo aver accettato questa missione, viaggia nello spazio locale di Crait, salva lì la nave della resistenza e parla con il suo pilota.

Dopodiché, devi volare verso il pianeta Endor per entrare nel villaggio di Ewok. Entra nell’area di ricerca e rimuovi il ramo da cui è appeso il membro della resistenza.

Parla con lui e poi vai avanti verso l’insediamento di Niima su Jakku. Qui devi disporre le casse per formare una scala in modo da poter uscire dal buco.

Prendi il controllo del membro della resistenza e esci saltando sulle casse.

Ora è il momento di parlare con la donna sopravvissuta e tornare dal donatore della missione per completare questa missione secondaria.