Lego Star Wars Skywalker Saga Guida alle missioni secondarie di Ajan Kloss

Ajan Kloss in Lego Star Wars: The Skywalker Saga è fondamentalmente una base di resistenza in cui dovrai affrontare più missioni secondarie. Questo è il luogo in cui Leia ha fatto il suo addestramento Jedi e tu assisterai i membri della resistenza sulla base. Farai cose pazze in Ajan Kloss come assistere i ribelli nella preparazione della colazione, catturare fulmini in una bottiglia, modellare droidi rilassati e appiccare incendi.

Come completare tutte le missioni secondarie di Ajan Kloss in Lego Star Wars: The Skywalker Saga

Ajan Kloss ha 2 livelli esplorabili, entrambi con NPC che ti garantiscono queste missioni secondarie. Gli NPC delle missioni secondarie sono davvero semplici da trovare. Ciò significa che non devi sprecare una quantità enorme per localizzare gli NPC.

Metà delle missioni su Ajan Kloss in Skywalker Saga saranno fornite da NPC all’interno dell’hangar mentre l’altra metà sarà assegnata a te al secondo livello dell’area.

Di seguito abbiamo fornito i dettagli su come completare ogni missione su Ajan Kloss:

Hoth e infastidito

Incontrerai un Corriere Codardo mentre vaghi per Ajan Kloss. La missione principale è che devi contrabbandare i rifornimenti vitali. Il Corriere Codardo vuole davvero che tu lo faccia. Vuole che li porti di nascosto a Echo Base su Hoth.

Ora devi dirigerti verso Hoth ma lungo la tua strada affronterai 3 ondate di truppe imperiali. Sbarazzati di loro. Una volta che sei a Hoth, trova un pilota ribelle con una stella sopra la sua testa e consegnagli i rifornimenti. Questo è tutto ciò che devi fare.

  • Requisiti di sblocco: vai a Hoth – Echo Base
  • Ricompense: Snowtrooper

Messaggio di testo Jedi

Parlando con i Beaumont Kin, imparerai a conoscere il messaggio Jedi. Imparerai anche che il messaggio riguardava una guida alle “chicche”. Quando accetti la missione, dovrai decifrare una sorta di enigma che dice “Attraverso le forme nello spazio, per volare, contando i lati, dal più basso all’alto”.

Se presti attenzione all’enigma stesso, è davvero facile da decifrare. Quello che devi fare è volare nello spazio di Ajan Kloss. Viaggia attraverso gli oggetti che hanno meno bordi verso la maggior parte dei bordi come prima attraversa il cerchio, poi il triangolo, poi il quadrato e poi la stella. Verrà rivelato un mattone Kyber su cui dovrai volare e tornare a Beaumont. Questo è tutto ciò che devi fare.

  • Requisiti di sblocco: vai ad Ajan Kloss, Campo di Resistenza. Termina la “seconda colazione” ad Ajan Kloss, campo di resistenza.
  • Ricompense: Beaumont Kin

Salesdroid di olio di serpente

Il compito principale in questa missione è acquisire il Vexis Snake Oil. Devi trovare anche “Aydee”. Questi compiti sono assegnati da Dellso Prin. Devi andare direttamente a Forbidden Valley che si trova a Pasaana.

Ora continua a seguire l’indicatore della missione e ti condurrà al festival vicino. Sei informato sulla posizione del serpente dall’AD-4M ma tieni presente che è pericoloso. Come se dovessi andare proprio accanto a un serpente per l’olio di serpente. Invece di farlo, vai dritto a Pasaana Plains.

Ci saranno 3 indicatori di missione, ognuno dei quali ti condurrà da un pirata. Abbattiteli tutti, rapinateli, prendete la chiave, aprite la gabbia e prendete il veleno. Ora torna da Ajan Kloss per completare la missione.

  • Requisiti di sblocco: finisci “Episodio IX – L’ascesa di Skywalker”, vai ad Ajan Kloss – Campo di resistenza, vai ad Ajan Kloss – Valle proibita.
  • Premi: AD-4M, Dellso Prin

Fulmine in una bottiglia

Il Klaud ti dice che ha un’idea per alimentare la flotta ribelle. Sarà in piedi accanto all’astronave nell’hangar. La sua idea è quella di catturare il fulmine in una bottiglia. A tal fine, vai su Exegol dove hai incontrato l’imperatore Palpatine. Segui l’indicatore della missione mentre raggiungi la Cittadella dei Sith. Questo segnalino ti porterà a Klaud.

Ora devi solo posizionare il dispositivo antifulmine esattamente dove colpisce il fulmine o semplicemente spingerlo lì. Una volta catturato il fulmine, riportalo alla base. Interagisci con Klaud per completare la missione. Dovrai affrontare anche i nemici lungo la strada.

  • Requisiti di sblocco: vai a Ajan Kloss- Resistance Camp, vai a Exegol- Sith Citadel
  • Ricompense: Klaud

Spegnere gli incendi

Quando parlerai con l’LC-24, imparerai che ha bisogno del tuo aiuto per portarlo ai fuochi più vicini. Sali sulla sua schiena e viaggia verso i segnalini delle missioni.

Ciascuno degli indicatori di missione ti condurrà a una stazione di rifornimento di droidi antincendio. Continua a portare l’LC-24 in questi luoghi e spegnerà il fuoco. Devi farlo 3 volte. Una volta terminato il terzo, parla con l’LC-24 e la missione è completata.

  • Requisiti di sblocco: vai ad Ajan Kloss – Resistance Camp, finisci “Episodio IX – L’ascesa di Skywalker”.
  • Requisiti del personaggio:
  • Ricompense: LC-24

Assolutamente no, Toojay

Quando parlerai con l’R5-2JE, imparerai che ha bisogno del tuo aiuto per trovare i droidi rallentatori. Ci sono 5 droidi rilassanti in totale. Passa di nuovo ai segnalini delle missioni.

Il droide dell’area meridionale non tornerà al lavoro a meno che non catturi un grosso pesce. Fortunatamente, un grosso pesce giaceva in una scatola dall’altra parte del ruscello. Metti i pesci sulla loro linea.

Dopo aver parlato con loro, torneranno al loro dovere con entusiasmo. Allo stesso modo, ogni droide avrà le sue condizioni prima di tornare al lavoro. Devi completare i loro compiti. Quando tutti i droidi arrivano, parla con l’R5-2JE per completare la missione.

  • Requisiti di sblocco: finisci “Episodio IX – L’ascesa di Skywalker”, vai ad Ajan Kloss – Campo di resistenza, finisci “Spegnire gli incendi” ad Ajan Kloss.
  • Premi: R5-2JE