Lego Star Wars Skywalker Saga Generale Grievous Boss Guida

Membro della classe dei cattivi, il generale Grievous è apparso per la prima volta nell’Episodio III: La vendetta dei Sith. Ha accesso alle abilità dei cattivi come i detonatori termici e i terminali dell’Impero perché è un cattivo. Devi sconfiggere il generale Grievous e acquistarlo dall’oloproiettore per sbloccarlo. Questa guida spiega come sconfiggere il generale Grievous, il droide collezionatore di spade laser preferito in LEGO Star Wars The Skywalker Saga.

Il generale Grievous è un signore della guerra cibernetico, che guida le Guerre dei Cloni per mettere la Confederazione contro l’Impero Galattico. Grievous aveva già subito innumerevoli miglioramenti cibernetici nella sua spinta ad essere il più forte sul campo. Era un tattico spietato e un combattente brillante.

Fu lasciato a marcire mentre comandava l’assalto contro i Separatisti da parte della Grande Armata, che era composta da più Cavalieri Jedi. Fatta eccezione per il cervello e gli occhi, il conte Dooku ha sostituito il suo corpo organico con componenti droidi dopo averlo salvato e averlo preso sotto la sua ala protettrice come apprendista. Lo ha anche addestrato nel duello con la spada laser.

Quindi, pur tenendo le loro spade laser come premi, si sarebbe impegnato in missioni di vendetta contro i Cavalieri Jedi. Questo gli conferisce il suo aspetto distintivo, completo di quattro spade laser Jedi. Dal suo debutto nell’Episodio III: La vendetta dei Sith, il generale Grievous si è guadagnato il favore del pubblico.

Come sconfiggere il generale Grievous in Lego Star Wars Skywalker Saga

Il generale Grievous e il nemico sono impegnati in combattimento durante la cosiddetta ricerca narrativa Incivile. Accadrà poco dopo essere arrivato a Pam City durante la trama principale.

Devi iniziare con la trilogia prequel per sbloccare il generale Grievous in LEGO Star Wars The Skywalker Saga e aggiungerlo ai tuoi fantastici personaggi (Episodio I: La minaccia fantasma, Episodio II: L’attacco dei cloni ed Episodio III: La vendetta dei Sith) . Completa i primi due episodi per passare dalla missione “Out for the Count”.

La seconda missione in La vendetta dei Sith si intitola “Così incivile”. Il secondo dei tre obiettivi della missione è localizzare il generale Grievous. Ci vuole un po’ per sconfiggere il suo padrone; quindi, dovrai essere in grado di sopravvivere ai suoi pugni e risolvere enigmi.

Ciascuna delle quattro fasi della battaglia con il boss termina quando il generale Grievous viene reciso da uno dei suoi arti da Obi-Wan. Il boss lascerà il livello inferiore dopo ogni fase di battaglia, lasciandoti inseguirlo.

Fase 1

Il generale Grievous ti caricherà, ti colpirà con tutte e quattro le sue spade laser e ti assalirà. È saggio mantenere la distanza e attaccarlo con il lancio della spada laser durante questa fase di apertura.

Un evento Quick Time inizierà una volta scaduta la prima barra della salute del generale Grievous e, alla sua conclusione, Obi-Wan gli amputerà uno degli arti.

Se ne andrà dopo aver eliminato un’ondata di Droid Troopers e correrà sul tetto. Assumi il comando del comandante Cody per sparare al bersaglio per fornire l’energia necessaria per scatenare il meccanismo di trazione quando l’onda è stata spazzata via. Il generale Grievous cadrà se tirerai questa leva.

Dopo la tua vittoria iniziale su Grievous, prendi nota del bersaglio e sparagli alcune volte per caricare l’equipaggiamento dietro di esso.

Fase 2

Anche dal momento che il generale Grievous ha solo tre arti, questa volta si muoverà molto più rapidamente. Mantieni la distanza e attacca con la spada laser. In alternativa, puoi prendere il controllo del comandante Cody e sparargli per creare una distrazione prima di riprendere il controllo di Obi-Wan per lanciare un attacco a sorpresa.

Al generale Grievous verrà reciso il secondo arto se la sua barra della salute è esaurita.

Sbarazzati della seconda ondata di Droid Troopers prima di salire sulla piattaforma dove si nasconde Grievous.

Premi il pulsante rosso per lanciare una scala dopo che sei sulla piattaforma. Distruggi tutti i soldati droidi sul tuo cammino mentre segui il generale Grievous. Il comandante Cody può aiutare a sbloccare l’ingresso della scala alla fine del corridoio, dopodiché puoi salire al ponte. Il generale Grievous in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è ora sbloccato a metà.

Fase 3

Il generale Grievous distruggerà il ponte una volta che lo seguirai al centro di esso. Puoi correre sul muro oltre l’apertura e tornare a terra per la terza fase dopo un breve evento Quick-Time. Ora rappresenterà una minaccia considerevolmente maggiore. Ti distruggerà se tenterai di attaccarlo alla cieca.

Invece, devia i suoi ripetuti colpi in modo da poter attaccare quando ne hai la possibilità. Il generale Grievous salirà sulla piattaforma dall’altra parte dell’arena una volta che il suo terzo arto sarà stato amputato.

Dovrai eliminare la terza ondata di soldati droidi d’élite (ciascuno dotato di un bastone elettrico).

Forza Per raggiungere la piattaforma, solleva le due casse, quindi salta da esse. Il generale Grievous salterà più in alto dopo aver sconfitto i Droid Troopers in quest’area.

Per reclutare il comandante Cody e inviarlo al pannello delle comunicazioni dove le tue navi possono ingaggiare il generale Grievous, premi il pulsante rosso in alto.

Uno sciame di droidi, inclusi diversi modelli d’élite, arriverà dopo aver sconfitto Grievous tre volte. Usa la tua spada laser o il tuo blaster per combatterli.

FASE 4

La boss battle contro il generale Grievous è attualmente nella sua ultima fase. Grievous cadrà a terra ancora una volta. Ora sconfiggi il generale una volta per tutte consumando tutta la sua salute rimanente e travolgendolo durante l’ultimo blocco della spada.

Devi monitorare la tua salute perché diversi soldati droidi d’élite si uniranno alla battaglia durante questo. La battaglia con il boss terminerà quando il suo misuratore di salute sarà completamente esaurito per la quarta e ultima volta. Completa la missione “Così incivile” nell’Episodio III: La vendetta dei Sith guardando il filmato dell’epilogo.

Il completamento di queste quattro fasi significa che hai già sconfitto il boss. Congratulazioni.

Torna in alto