Lego Star Wars Skywalker Saga Emperor Palpatine Boss Guide

L’imperatore Palpatine è il boss finale dell’episodio 9 della missione finale di Lego Star Wars Skywalker Saga e ti impedisce di completare l’episodio. Dovrai combatterlo e prelevare il primo sangue per finire l’episodio. Questa guida ti mostrerà come sconfiggere l’imperatore Palpatine in Lego Star Wars Skywalker Saga.

L’imperatore Palpatine è il boss finale della missione finale, Be With Me in Lego Skywalker Saga. Incontrerai l’Imperatore Palpatine poco dopo il tuo incontro con il BB-Boss. Nonostante abbia sconfitto Palpatine alla fine dell’episodio 6, in qualche modo è tornato.

Come sconfiggere l’imperatore Palpatine in Lego Skywalker Saga

Abbastanza sorprendentemente, l’imperatore Palpatine, nonostante sia il boss finale, non è un nemico difficile da battere e il combattimento sarà relativamente facile. Tutto ciò che serve è seguire una semplice strategia per porre fine a questa lotta.

Tuttavia, senza dover sapere come procedere nel combattimento, potresti lottare e, nel peggiore dei casi, non riuscire a sconfiggere l’Imperatore. Per evitare che ciò accada, ecco come sbarazzarsi dell’imperatore Palpatine.

All’inizio della battaglia, sullo schermo compariranno una serie di pulsanti; questi pulsanti sono essenziali per sconfiggere questo boss infatti, sono la chiave del tuo successo nella battaglia. Devi tenere d’occhio questi pulsanti e premerli ritmicamente per avvicinarti costantemente all’Imperatore.

Poco dopo aver ricevuto la tua seconda spada laser, devi premere ancora una volta i pulsanti visualizzati per colmare il divario tra te e l’Imperatore.

Il resto è una passeggiata nel parco e non devi fare molto poiché gli ultimi Quick Time Events della battaglia ti permetteranno di porre fine all’imperatore Palpatine e completare la missione finale dell’episodio 9 in Lego Skywalker Saga.