In LEGO Star Wars Skywalker Saga, Darth Sidious è un boss che dovrai affrontare durante il livello Resa dei conti al Senato nell’Episodio 3. Conosciuto anche come l’Imperatore Palpatine, questo combattimento con i boss avrà diverse fasi, portando una sfida unica per il giocatore. Questa guida ti aiuterà a far fronte a queste sfide e a sconfiggere l’imperatore Palpatine il più rapidamente possibile.
Come sconfiggere Darth Sidious in Lego Skywalker Saga
Per sopraffare Darth Sidious in Lego Star Wars Skywalker Saga, il giocatore deve affrontare i suoi fulmini, attaccarlo per ridurre le barre della salute e raggiungere le piattaforme volanti.
Fase 1
Nella prima fase, l’imperatore Palpatine usa i suoi potenti attacchi di fulmine. Questi attacchi possono causare seri danni; quindi, riflettili o interrompili. Giocando nei panni di Yoda, il giocatore deve stare molto attento e attendere che il mirino appaia sullo schermo. Allinealo verso l’imperatore per riflettere o prevenire i fulmini.
Per evitare i colpi del fulmine, il giocatore deve fare attenzione ai cerchi rossi. Questi cerchi evidenziano il punto in cui colpirà il fastidioso fulmine. Ricordati di mantenere una distanza di sicurezza da questi circoli della morte. I nemici minori si raggrupperanno e cercheranno di ostacolare il movimento del giocatore. Assicurati di affrontarli.
Il fulmine rotante può essere schivato saltandoci sopra. I salti al momento giusto possono tornare utili per il giocatore. Tuttavia, se non sei sicuro del tuo tempismo di salto, schiva o rifletti l’attacco usando il metodo sopra menzionato.
Darth Sidious viene esaurito dopo aver usato la rotazione del fulmine e ha bisogno di tempo per riprendersi. Questa è la migliore opportunità per attaccarlo continuamente per ridurre la salute dell’imperatore. Man mano che il combattimento procede, Dark Sidious utilizzerà anche altri potenti attacchi per schivarli considerando le linee rosse e i cerchi che indicano il punto di contatto.
Fase 2
L’arena diventerà impegnativa nella seconda fase quando appariranno le piattaforme volanti. Salta sulle piattaforme per raggiungere Dark Sidious per infliggere danni subito. Le piattaforme sono molto piccole; pertanto, è necessaria cautela per evitare cadute.
Fase 3
Attaccare il boss esaurirà la sua seconda barra della salute. Quando la sconfitta dell’imperatore si avvicina, scappa su una piattaforma lontana. Insegui il boss da destra o da sinistra, uccidi i suoi servitori lungo la strada e poi costruisci un pulsante per stare in piedi come Yoda. Chiedi a Typho di interagire con la console e raggiungerai la piattaforma del boss.
In quest’ultima fase, tira fuori la salute di Dark Sidious e combatti i suoi soldati. Anche dopo aver esaurito completamente i suoi HP, la battaglia continua. Infine, l’imperatore trascinerà il giocatore in un altro QTE, premerà i pulsanti visualizzati per sconfiggere il boss e terminerà il combattimento.