Lego Star Wars Skywalker Saga Conte Dooku Boss Guida

Il conte Dooku è uno dei boss più duri che combatterai in Lego Star Wars The Skywalker Saga. Questa guida tratterà tutto ciò che riguarda il conte Dooku, incluso il numero di volte che lo incontrerai e dove e come puoi sconfiggerlo in Lego Star Wars The Skywalker Saga.

Come sconfiggere il boss del conte Dooku in Lego Skywalker Saga

In Lego Star Wars The Skywalker Saga, incontrerai il Conte Dooku due volte. La prima volta lo incontrerete nell’Episodio 2 – L’attacco dei cloni; per la seconda volta lo incontrerete nell’Episodio 3 – La vendetta dei Sith.

Primo combattimento – Episodio 2 (L’attacco dei cloni)

Dopo La battaglia dello Jedi nell’episodio 2, livello 5, incontrerai per la prima volta il conte Dooku. Inizialmente devi passare attraverso diverse stanze nel castello di Dooku. La battaglia con il boss inizierà dopo che sarai entrato in quello finale.

L’approccio generale alla lotta contro il Conte Dooku è paragonabile a quello di Darth Maul e di alcuni altri avversari che usano le spade laser. Lancia la tua spada laser a Dooku per ferirlo. Rispetto a, è preferibile ingaggiarlo in un combattimento ravvicinato.

Preparati a rispondere ai forti colpi di Dooku, che sono indicati da linee e cerchi rossi. Per sfuggire alla portata di tali attacchi, schiva rapidamente. Il boss potrebbe anche tentare di strangolarti con la forza. Dovresti premere rapidamente i tasti di direzione destra e sinistra o piegare il joystick su entrambi i lati per liberarti.

Devi esaurire diverse barre della salute di Dooku. Inseguilo ogni volta che salta su una piattaforma rialzata dopo aver perso alcuni HP. Inizialmente, prenditi cura degli avversari in volo. Quindi, applica Forza ai tubi gialli e decidi in quale direzione estrarli.

Eliminare i tubi ti permetterebbe di salire al boss attaccando la tua spada laser al muro. Dovrai cercare spesso Dooku nell’oscurità durante l’incontro.

Il boss si esporrà automaticamente, dando inizio a un evento a tempo rapido in cui è necessario premere ripetutamente il pulsante indicato per rilasciare il blocco della lama.

Force Lightning è un’altra abilità speciale che Dooku possiede. Puoi farlo funzionare contro di lui mettendo il tuo mirino su di lui. Per ottenere ciò, utilizzare il joystick sinistro o i pulsanti freccia.

Yoda entra nel campo di battaglia verso la fine del combattimento e anche questo ha scarso effetto sulle tattiche generali. Continua a lanciare la tua spada laser, evitando i suoi attacchi e arrampicandoti sulle piattaforme rialzate dove si nasconderà. Per trionfare, esaurisci tutte le barre della salute di Dooku.

Second Fight – Episodio 3 (La vendetta dei Sith)

Dopo il primo livello dell’episodio 3, “Out for the Count Level”, i giocatori avranno il loro secondo incontro con Count Dooku. Inizierai il combattimento una volta entrato nella camera in cui si trova Palpatine.

La battaglia principale con il conte Dooku ricorda il primo incontro. Lanciare la spada laser è straordinariamente efficiente e riduce la possibilità di essere colpiti per colpire il boss.

Il boss è quasi lo stesso del primo incontro. I suoi colpi più forti comprendono l’area indicata da linee e cerchi rossi. Se ti vedi lì, scappa immediatamente.

Potresti anche trovarti sotto il Force Choke di Dooku. Passando rapidamente tra i pulsanti freccia destra e sinistra o piegando lateralmente il joystick sinistro, puoi scappare da esso.

Dovresti seguire Dooku e impegnarti in un blocco della lama se 1 delle sue barre della salute diventa bassa. Premi il tasto che viene mostrato metodicamente per sopraffarlo.

Non colpire Dooku una volta che diventa invincibile dopo aver perso una barra della salute. Piuttosto, dovresti distruggere i droidi che sono stati inviati sul campo di battaglia. Gli attacchi basati sulla forza funzionano bene per ferirli. Puoi lanciare un droide contro altri avversari o colpire senza usare la tua mira. I colpi con la spada laser sono un’altra opzione. Devi esaurire ciascuna delle barre della salute di Dooku per vincere questo incontro.

Torna in alto