Lego Star Wars: The Skywalker Saga presenta molti boss eccellenti fedeli alla serie Star Wars. Uno dei principali nemici che dovrai affrontare in Lego Star Wars The Skywalker Saga è il BB-Boss, un grande robot che combatti nella missione Be With Me nell’episodio 9. Questa guida ti aiuterà a sconfiggere BB-Boss in Lego Star Wars: Skywalker Saga.
BB-Boss è una grande macchina contro la quale combatti come boss finale della missione Be With Me in Rise of Skywalker. Dovresti sconfiggere il droide BB-9E nemico, ma prende il controllo della pistola e ora devi distruggere anche la macchina.
Come sconfiggere BB-Boss in Lego Skywalker Saga
Il boss, BB-Boss è letteralmente solo un’enorme pistola presidiata da un droide BB-9E. Non c’è molto che possa fare se non spararti. Dal momento che è una grossa pistola, BB-Boss continuerà costantemente a spararti e dovresti metterti al riparo per stare al sicuro.
BB-Boss ha quattro ventole arancioni per raffreddare l’arma. Devi distruggerli per sconfiggere il boss. La pistola stessa è indistruttibile e non puoi danneggiarla, quindi non rischiare di morire solo sparando alla pistola.
In qualsiasi momento, puoi attaccare solo uno dei fan di BB in Lego Star Wars. Dopo aver distrutto un ventilatore, la pistola riprenderà a sparare e questo è il tuo segnale per metterti al riparo.
BB-Boss ti sparerà costantemente e si prenderà solo poche pause nel mezzo. Quando la pistola spara, rimani al riparo. Ci sono molte opzioni per prendere una copertura, quindi usale invece di riparare la copertura se viene distrutta.
Concentrati sempre velocemente sui fan. La pistola rimane inattiva finché le ventole sono esposte per il raffreddamento. Prova a distruggerli prima che tornino in modo da poter finire la lotta con il boss in modo facile e veloce.
Il boss è supportato da assaltatori. Cerca di ucciderne il maggior numero possibile quando sei al riparo, così puoi concentrarti sui fan di BB quando sono esposti. Se non lo fai, questi soldati si uniranno a te quando proverai ad attaccare i fan.