Le voci di Ghost of Tsushima 2 si riaccendono grazie ai nuovi annunci di lavoro

Sucker Punch Productions, lo studio dietro la serie Infamous e l’acclamato Ghost of Tsushima, recentemente rilasciato, avrebbero sviluppato un nuovissimo remake dell’originale “Sly Cooper”, il classico videogioco stealth platform cult dell’era PS2. Tuttavia, sembra che, sebbene quella voce possa avere un certo peso, la voce per Ghost of Tsushima 2 è praticamente reale.

Questa speculazione, come molte altre, viene da elenco di lavoro pubblicato di recente per un “Encounter Designer” nel reparto design di Sucker Punch.

I requisiti per inchiodare il lavoro non sono così pesanti, ma richiedono almeno 2 anni di esperienza in una società di giochi AAA insieme al fatto che almeno 2 titoli AAA sono stati spediti sotto la cintura del designer. La posizione, tuttavia, attira fortemente l’attenzione su un sequel di Ghost of Tsushima poiché quel gioco era molto noto ed elogiato dalla critica per i suoi combattimenti con la spada intensi e brutali e gli incontri in stile samurai.

Se preso parola per parola, lo studio è alla ricerca di una persona che abbia talento nello sviluppo di incontri estremamente coinvolgenti in un gioco stealth “open world” fortemente orientato a movimenti di incontro rapidi e reali, esecuzioni piene di sangue e precisione nel tempismo degli attacchi con mischia Armi.

Tutti questi dettagli puzzano pesantemente di un sequel di Ghost of Tsushima, ma resta ancora molto da vedere poiché un elenco di lavoro indica che il gioco è ancora nelle primissime fasi di sviluppo e lo studio è probabilmente concentrato sul remake di “Sly Cooper”. Inoltre, il gioco dovrebbe essere rilasciato solo su PS5 poiché la maggior parte dei nuovi giochi di questi giochi stanno rilasciando PS4 e Xbox One per motivi tecnici. C’è anche almeno un altro elenco di lavoro che menziona l’esperienza dei giochi precedenti che potrebbe benissimo essere Ghost of Tsushima 2.

Pertanto, molto resta da vedere poiché si ritiene che lo studio rilasci anche l’originale Ghost of Tsushima su PC con tutti i campanelli e i fischietti inclusi gli effetti DLSS e RTX.

Ancora una volta, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze poiché, sebbene queste informazioni siano vere in larga misura, la sequenza temporale dello sviluppo del sequel e del rilascio dell’originale su PC è ancora praticamente chiusa in questo momento .

Ma, in tutta onestà, un sequel di Ghost of Tsushima per PS5 non è una vera sorpresa considerando che il primo gioco non era solo un’eccezionale opera d’arte come gioco, ma ha anche venduto molto bene con oltre 6,5 milioni di copie vendute e vendute in tutto il mondo, quindi sviluppare un sequel di un gioco del genere non sarebbe una cattiva decisione. Inoltre, il gioco originale aveva già una solida storia e un meccanismo di gioco che, lasciato nelle mani giuste di Sucker Punch, potrebbe alla fine portare a un capolavoro di un sequel.