Grazie a una sessione tecnica di Autodesk Vision Series, sono emerse online un paio di schermate di Character Creator of Hogwarts Legacy. Sembra che i giocatori sceglieranno la loro casa durante la creazione del personaggio.
La creazione del personaggio rappresenterà un aspetto importante di Hogwarts Legacy, quindi i fan sono curiosi di sapere che tipo di opzioni di personalizzazione avranno nel gioco. Ad esempio, i fan volevano sapere se saranno in grado di personalizzare anche le loro bacchette. Anche se non abbiamo ancora una conferma sulla personalizzazione della Bacchetta, le schermate condivise dal creatore del personaggio ci dicono che ci saranno sufficienti opzioni di personalizzazione nel gioco.
A parte questi schermi, grazie allo stesso Sessione tecnica Autodeskabbiamo anche ricevuto un filmato di Hogwarts Legacy.
Nuovo film da #L’eredità di Hogwarts pic.twitter.com/gKGaIYkXEm
— Notizie sull’eredità di Hogwarts (@HogLegNews) 3 agosto 2022
Per quanto riguarda la data di uscita di Hogwarts Legacy, mentre il gioco è ufficialmente previsto per un rilascio festivo 2022, non esiste ancora una data di uscita ufficiale specifica. Tuttavia, sono emersi diversi suggerimenti che indicano che Hogwarts Legacy potrebbe essere rilasciato il 6 dicembre 2022. Il suggerimento principale è che la data di uscita del gioco dell’Art Book associato è stato cambiato dal 31 dicembre (segnaposto) al 6 dicembre. Poiché Gotham Knights, un altro gioco della Warner Bros. ha la data di uscita dell’Art Book nella stessa data del gioco stesso, i fan credono che lo stesso possa valere anche per Hogwarts Legacy.
Si spera che Warner Bros. e Avalanche Software rivelino presto la data di uscita ufficiale.