Le Redmi Buds 4 sono certificate nel BLS, prossimo lancio globale?

Xiaomi ha presentato il mese scorso in Cina la sua nuova gamma di cuffie ultra economiche Redmi Buds 4. Un modello che potrebbe essere vicino all’approdo sul mercato globale dopo la sua ultima certificazione.

In particolare, è stato nell’entità del certificato Bluetooth Launch Studio in cui abbiamo visto la certificazione dei Redmi Buds 4 con il numero di modello M2137E1. Una gamma di cuffie con cui Xiaomi cerca di catturare nuovi utenti per prezzo e caratteristiche.

Cuffie con diaframma da 10 mm che hanno una durata della batteria fino a 30 ore grazie alla loro custodia. Ha una cancellazione attiva del rumore fino a 35 dB, connettività Bluetooth 5.2 e resistenza IP54.

Redmi-Buds-4

I Redmi Buds 4 hanno lo stesso design dei Redmi Buds 3 Pro che sono arrivati ​​in Italia all’inizio dell’anno. A grandi linee, è lo stesso modello, ma perde la ricarica wireless della sua custodia.

In Cina questo modello è stato messo in vendita al prezzo di cambio di 32 euro. Il suo prezzo non dovrebbe superare i 40 euro nel nostro mercato se vuoi davvero mantenere questa serie interessante, almeno per il suo prezzo.