Le prestazioni di Windows 11 e 10 sono state testate: la velocità della nuova versione è migliorata

Windows 11 è ora più veloce di quando è stato rilasciato, rivela il rapporto di Puget Systems. Le prestazioni del software sono migliorate negli ultimi mesi.

Microsoft ha rilasciato ampiamente Windows 11 lo scorso ottobre e da allora il nuovo software è stato paragonato a Windows 10. Fino ad ora, il vecchio Windows è stato più intelligente in molti modi, ma le differenze sembrano essersi livellate ora.

Microsoft aveva precedentemente promesso di migliorare la velocità di Windows 11 durante il 2022 e il gigante del software sembra aver mantenuto la parola data. Windows 11 e Windows 10 sono attualmente in qualche modo uguali, mentre in passato Windows 10 ha preceduto il suo successore.

Secondo il rapporto, nessuno dei due software è chiaramente più veloce dell’altro. In alcune attività, Windows 10 ha ancora un leggero vantaggio, mentre in altre, Windows 11 lo fa. Nel complesso, tuttavia, le differenze software si sono ridotte.

Il rapporto ha confrontato le prestazioni del software durante l’elaborazione di video e lo sviluppo di giochi, ad esempio. Windows 10 e Windows 11 ora sembrano essere più o meno uguali, il che significa che le prestazioni di Windows 11 sono migliorate negli ultimi mesi.

Puoi scoprire di più sulle differenze di prestazioni tra Windows 10 e Windows 11 e l’ultimo rapporto sul sito Web di Puget Systems.