Le migliori sfide di The Sims 4 da provare

I giochi che imitano la vita come Sims 4 possono essere noiosi e ripetitivi perché sei così abituato alle attività della vita nella vita reale. Per annullare tale effetto, i giocatori di tutto il mondo hanno affrontato sfide con un solo obiettivo in mente. Uccidi la noia. Quindi, abbiamo compilato un elenco di alcune delle migliori sfide da provare in The Sims 4.

Il più grande vantaggio di giocare nella sfida è che puoi sperimentare nuovi posti, che renderanno più piccante il tuo intero gameplay. Ma per giocare in modo corretto, devi seguire le regole e i regolamenti della sfida. La lettura di questa guida ti consente di conoscere le migliori sfide da provare in Sims 4.

Quali sono le sfide in The Sims 4?

La definizione di sfida è provare qualcosa di difficile per il divertimento. La stessa mentalità dei giocatori è qui. Vogliono rendere più piccante il loro gameplay con le sfide perché si sono annoiati con il gameplay normale. Queste sfide sono create dalle persone più influenti su Internet, quindi stabiliscono le regole per le sfide.

Il tuo sim deve completare la sfida rispettando le regole stabilite. Puoi trovare centinaia di sfide, ma vuoi fare la sfida che si adatta alla tua personalità e che piace anche alla maggior parte dei giocatori in tutto il mondo.

Le migliori sfide di The Sims 4

Ci sono centinaia di sfide in Sims 4, ma abbiamo stilato un elenco di una delle sfide migliori e più importanti.

  1. La sfida dagli stracci alle ricchezze

Questa sfida è molto interessante in quanto completa la definizione di persona autoproclamata e autoproclamata. Per completare questa sfida, devi partire da una tasca vuota per diventare una persona ricca e influente.

Le regole per questa sfida sono semplici. Inizia con la sfida in uno stato di senzatetto e senza soldi in tasca. Devi prima costruire una casa, cercare un lavoro e poi finalmente mettere su famiglia

Il tuo sim ha bisogno di sviluppare modi interessanti per guadagnare denaro poiché non può avere un lavoro in questa sfida finché non ha una casa. Il modo migliore per guadagnare soldi all’inizio è cercare oggetti da collezione nel terreno scavando o pescando.

Per completare la sfida, la tua casa deve essere abbastanza solida da qualificarsi come ricco e la tua vita professionale deve essere un completo successo. Questa regola si applica a tua moglie; anche lei dovrebbe avere successo nella sua carriera.

  1. La sfida Not So Berry

Questa è una sfida legacy basata sul colore e gioca attraverso dieci generazioni. Inizierai con il tema del colore della menta; pertanto, il tuo sim avrà occhi e vestiti di menta. Per passare alla prossima generazione, il tuo sim deve massimizzare le abilità e la carriera in malizia e completare la raccolta di elementi.

Dopo aver completato la sfida del colore della menta, ti troverai di fronte a “rosa”, seguito da “giallo”, “verde” e molti altri. Questa sfida non ti impedisce di usare i cheat, ma funzioneranno solo quei cheat che avranno il colore giusto

  1. La sfida della vedova nera

Qualcuno ha le vibrazioni assassine? Avrai una sfida dopo questo perché, come indica il nome, comporta l’uccisione di tuo marito. Come altre sfide, anche questa sfida ha molte regole.

Per rendere vedova qualcuno, devi sposarla con un coniuge. Per questa sfida, devi sposare 10 mariti benestanti. Ma devi prima uccidere e prendere la loro ricchezza per passare a quella successiva. Devi essere creativo su come vuoi uccidere tuo marito. Ci sono diversi modi, incluso picchiarlo con la mazza da baseball o dargli cibo velenoso

  1. Sfida delle principesse Disney

Questa sfida è molto simile alle sfide legacy. Dovrai vivere la vita di una principessa Disney diversa durante la sfida.

Vivere la vita di una principessa è una sfida e devi sposarne 10 in una vita. Ciò richiede un gioco professionale perché in primo luogo, devi conoscere ogni principessa Disney, che la maggior parte di noi già conosce, e in secondo luogo, devi aspettare che la storia di ogni principessa finisca per sposarne un’altra.

Inizierai come Biancaneve e poi avrai 7 figli da un principe. Uno di questi sette bambini sarà Cenerentola. Quando Cenerentola diventa un’adolescente, inizierai a interpretare lei, e poi giocherai come sua figlia Tiana. Quando Tiana diventerà adulta, aprirai un ristorante grazie alle sue abilità culinarie e così via fino al passaggio di 10 generazioni.

  1. La sfida dei 100 bambini

Una delle sfide più famose per le sim femminili è la 100 Baby Challenge. Per quanto possa sembrare facile, questa sfida ha le sue regole e, dopo averle lette, non la troverai facile.

Come indica il nome, devi avere 100 figli. Ma le sfide iniziano con l’obbligo di avere figli con tuo marito per una volta. Puoi avere 3 anni se sei fortunato per una volta. E la prossima volta, devi trovare il tuo prossimo marito e ripetere il processo finché non avrai cento figli.

Mentre ti prendi cura dei tuoi figli già nati, non puoi avere alcun lavoro part-time o full-time. Quindi, devi dipendere interamente da tuo marito per le tue esigenze finanziarie

Una cosa buona è che se non puoi avere più bambini, la tua sfida verrà trasferita a tua figlia e perdi se non hai figlie.

  1. Sfida dell’eredità

È una sfida simile a quella dei Rags to Riches, ma questa volta devi costruire un albero genealogico di dieci generazioni senza niente in tasca.

La sim che avvierà la sfida deve essere creata in Create-a-Sim. Quindi lo sposteremo in un lotto vuoto senza l’aiuto di cheat.

Lì sposerà una persona come un normale sim, ma a causa di questa sfida avrà dei bambini, e poi la sua vita verrà trasferita su uno dei bambini finché non diventerà abbastanza grande per sposarsi e avere figli. Il processo viene ripetuto fino a quando non ha 10 generazioni.

  1. Sfida decennale

Questa sfida coinvolge 10 generazioni, che è molto simile alla Legacy Challenge. Ma sorge la differenza che ogni generazione sarà in tempi passati diversi e a distanza di decenni. Se vuoi sentirti nostalgico e allo stesso tempo come la sfida Legacy, questa sfida è per te.

Questa sfida ti darà un viaggio indietro nel tempo e un’idea delle sfide che le persone stavano affrontando in termini di servizi pubblici. Non avrai elettricità e acqua corrente per tre decenni a partire dal 1980. Come ho detto prima, devi decorare la tua casa secondo il tuo tempo. Per completare questa sfida, devi diventare creativo.

  1. Sfida senza fissa dimora

Per quanto strano possa sembrare, devi creare un sim come fai normalmente, svuotare le sue tasche e lasciarlo cadere ovunque sulla mappa. Non avrà un posto dove stare e dormire. Deve fare affidamento esclusivamente sui luoghi pubblici per fare la doccia.

La difficoltà è che il tuo sim non può avere un lavoro per guadagnare soldi, ma per completare questa sfida devi possedere una casa. Dopodiché, non sarai chiamato senzatetto e la sfida sarà finita.

Per guadagnare denaro, devi diventare creativo e pescare con la raccolta di tesori proprio come faresti in Rags and Riches Challenge.

  1. Sfida per adolescenti in fuga

Per questa sfida, devi vivere in una casa piena di adolescenti in fuga e fare tutte le cose che faresti da adolescente in fuga, come vivere senza soldi e scappare dalle persone.

Le regole per questa sfida sono semplici. Salterai da un posto all’altro come colono e non puoi interconnetterti con nessun adulto, ma puoi connetterti con adolescenti della tua età. Non puoi andare a scuola o trovare un lavoro. Una volta che avrai guadagnato abbastanza soldi per comprare una casa, la sfida sarà completa.

  1. Sfida Apocalisse

Ricorda di aver visto un episodio di Doomsday Preppers. Bene, questa sfida ha la stessa atmosfera con cui devi esercitarti a vivere da solo in un bunker. Questa sfida metterà alla prova le tue conoscenze e tutta l’esperienza di gioco sarà utile per giocarci.

La sfida è sopravvivere in un mondo che ha affrontato un’apocalisse. Come altre sfide, devi iniziare con le tasche vuote o qualsiasi impiego. Devi sopravvivere a tutti gli elementi duri che il gioco ti lancerà. Per completare la sfida, devi ottenere un lavoro senza usare cheat

  1. La sfida dell’asilo

Se ti piace guardare lo spettacolo Love Island, adorerai questa sfida. In questa sfida, devi creare l’Asilo e posizionare cinque Sim con caratteristiche completamente diverse. La sfida è fare tutto ciò che è in tuo potere per farli lasciare il posto, e quando se ne andranno, vincerai la sfida

Questa sfida richiederà l’uso di tutte le tue abilità pratiche per indovinare i tratti di tutti gli altri adolescenti e fare cose opposte per dimostrare che sono pazzi. Quando rimani solo, puoi dimostrare la tua salute mentale e lui può dimetterti dall’asilo. Questo concluderà la sfida.

  1. La sfida del serial killer

Come indica il nome, questa sfida richiede di uccidere quante più persone possibile entro tre settimane. Ma la regola è non chiedere a nessuno di trasferirsi in casa tua. Qualsiasi mod che causerebbe la morte non può essere utilizzata.

È anche vietato andare in posti diversi, fare amicizia e poi invitarli a casa tua, ma se qualcuno viene nella strada di casa tua, puoi invitarlo e ucciderlo una volta che sono dentro.