Troverai molti posti dove stabilire la tua base nel mondo dell’Arca. Ma trovare alcune delle migliori posizioni di base può essere un po’ difficile in Ark Scorched Earth. Devi tenere a mente molte cose mentre selezioni un’ottima base in Ark Scorched Earth.
La cosa più importante che cercherai è la sicurezza. Vuoi impostare la tua base in un luogo fuori dalla portata di pericolosi predatori. Non vuoi solo stare lontano dai predatori, ma stare vicino a risorse difficili da ottenere.
Questi fattori sono ugualmente importanti sia per il gameplay PvP che PvE. Tenendo a mente tutte queste cose, abbiamo trovato alcune delle migliori posizioni per te in Ark Scorched Earth.
Le migliori posizioni di base in Ark Scorched Earth
Posizione n. 1
Questa posizione è a 81,6 LAT e 14,7 LON.
Queste coordinate ti porteranno nell’arena e nell’area del villaggio nel deserto. Puoi divertirti molto qui, come ricostruire il villaggio nell’arena.
Sarà un’eccellente base PvE dove potrai immagazzinare le risorse che raccogli dall’area desertica. Puoi persino installare il tuo recinto di allevamento nell’arena. Nel complesso è un’area abbastanza dinamica.
Posizione n. 2
Questa posizione è a 45,8 LAT e 22,8 LON.
È un ponte di terra in montagna dove puoi impostare la tua base in Ark Scorched Earth. Sarà un’ottima base per il PvE, ma può anche fungere da base per il PvP. Quest’area è grande e puoi realizzare una lunga serie di edifici per la tua base.
Puoi quindi scavare un tunnel qui e in cima alle rocce. Sarà un’altra posizione di base dinamica in Ark Scorched Earth che soddisferà molte delle tue esigenze.
Posizione n. 3
Questa posizione è a 73,2 LAT e 40,2 LON.
Queste coordinate ti porteranno al centro della Scogliera dell’Obelisco Rosso. È una posizione piuttosto interessante. Troverai l’acqua proprio al centro. C’è anche un Obelisco vicino a questo luogo che ne aumenta l’importanza.
Lungo l’acqua troverai molti dinosauri e creature. Puoi domarli e rimarranno alla base vicino all’acqua. Sarà un’ottima base PvE in Ark Scorched Earth.
Posizione n. 4
Questa posizione è a 67,9 LAT e 42,5 LON.
Possiamo chiamare questa posizione Mountain Outcove. È una zona di montagna ma anche abbastanza pianeggiante in diversi punti. Troverai un’incredibile cresta montuosa e potrai allestire la tua base sotto di essa. È una grande area e praticamente protetta da tutti i lati.
Puoi aumentare ulteriormente la sua sicurezza a terra apportando alcune piccole modifiche. Una volta costruita, questa posizione sarà come un forte dove potrai allevare i tuoi addomesticati e immagazzinare risorse.
Posizione #5
Questa posizione è a 63,1 LAT e 47,8 LON.
È un ingresso alla trincea in rovina in Ark Scorched Earth. Troverai l’artefatto del guardiano in questa posizione. All’interno della trincea troverai anche una grotta con più ingressi.
Puoi utilizzare diverse sezioni di questa posizione, come i suoi bordi e le dune al centro. Diventerà un’ottima base PvE ma non una buona opzione per il PvP.
Posizione #6
Questa posizione è a 59,6 LAT e 38,0 LON.
L’altopiano di pietra è un’altra grande opzione per allestire la base PvE in Ark Scorched Earth. Puoi utilizzare entrambi i lati superiore e inferiore di questa posizione.
L’area è piuttosto pianeggiante e qui puoi allestire una grande base. Alcune cose utili si generano anche qui, quindi creare il tuo castello qui non è una cattiva scelta.
Posizione #7
Questa posizione è a 35,8 LAT e 49,2 LON.
Queste coordinate ti porteranno a una piccola cascata in Ark Scorched Earth. È un’altra fantastica location PvE per allestire la tua base. Puoi pescare anche qui.
Puoi utilizzare l’intera area intorno alla cascata per costruire la base in base alle tue esigenze. Puoi trovare alcune fantastiche fessure sul lato della cascata e persino in cima all’acqua.
Posizione #8
Questa posizione è a 17,3 LAT e 33,8 LON.
Blue Obelisk è un altro luogo fantastico e sorprendente per allestire la tua base in Ark Scorched Earth. Questo posto non è solo bello ma anche molto utile per te.
Puoi posizionare la tua base sul lato dell’acqua o sulla cima della scogliera. Puoi impostare più basi qui lungo l’acqua. Costruire un villaggio sospeso in cima all’acqua sarà fantastico per te.
Posizioni di base nascoste
Posizione n. 1
Questa posizione è a 72,5 LAT e 36,0 LON.
Dopo aver raggiunto le coordinate sopra, se ti concentri sulla montagna proprio di fronte, vedrai l’ingresso di una grotta. Ma non devi inserirlo.
Sul lato in alto a sinistra dell’ingresso della grotta c’è un piccolo passaggio che ti porterà in un’area all’interno della scogliera. Puoi anche chiamarla grotta, ma ha un piccolo ingresso.
Troverai molti punti all’interno dell’area dove puoi allestire la tua base. È un’incredibile posizione PvP per allestire la tua base in Ark Scorched Earth.
Posizione n. 2
Questa posizione è a 52,5 LAT e 16,7 LON.
Qui troverai alcuni buchi nel terreno. Devi entrare in questi buchi e iniziare a cercare un posto dove puoi allestire la tua base. Troverai molti slot nascosti dove puoi allestire la tua base.
Grazie alla struttura delle rocce, puoi persino posizionare la tua base sul lato delle scogliere. Più piccole basi qui sono una buona opzione se stai cercando una base PvP.
Posizione n. 3
Questa posizione è a 73,5 LAT e 73,0 LON.
Dopo aver raggiunto le coordinate sopra menzionate, se guardi dall’alto, vedrai un punto nascosto tra le scogliere.
Entra nel luogo nascosto e troverai diversi punti in cui puoi allestire la tua base PvP senza alcun problema. Non è una buona opzione per la base PvE.
Posizione n. 4
Questa posizione è a 60,5 LAT e 18,5 LON.
Una volta arrivati a queste coordinate, vedrai un’area tra due montagne. Scendi e vedrai una sporgenza di roccia dorata se cerchi un piccolo ingresso accanto alla prima sporgenza dorata che vedi mentre scendi.
Entra in questo piccolo ingresso e ti porterà più in basso in un posto che puoi dire sia nascosto sotto la sporgenza della montagna.
Qui puoi impostare più basi sul lato della montagna e rimanere nascosto. È una delle migliori opzioni per te se hai intenzione di costruire una base PvP.
Posizione #5
Questa posizione è a 41,0 LAT e 29,5 LON.
Queste coordinate ti porteranno in un altro luogo di montagna in Ark Scorched Earth. Se ti concentri sulla montagna proprio sotto, noterai un piccolo ingresso che entra all’interno. È una piccola area nascosta di tipo grotta dove puoi allestire piccole basi.
Queste basi sono le migliori per il PvP, ma se stai cercando una base PvE, devi concentrarti su quelle sopra menzionate.