Con le giuste impostazioni, puoi avere il sopravvento sui tuoi nemici in Diablo Immortal poiché alcune impostazioni svolgono un ruolo enorme nel massimizzare le prestazioni del tuo personaggio e le meccaniche di gioco generali. In questa guida abbiamo fornito le migliori impostazioni possibili da applicare quando si gioca a Diablo Immortal.
Le migliori impostazioni di Diablo Immortal
Prima di poter applicare le migliori impostazioni, devi sapere come accedere alla sezione Impostazioni in Diablo Immortal.
Devi andare al menu principale che elenca le molteplici opzioni che puoi modificare per migliorare le prestazioni del tuo gioco.
In genere, le impostazioni di gioco sono costituite da Lingua, Suono e Risposta automatica che sono responsabili della maggiore qualità del gioco.
Oltre a queste, ci sono anche altre impostazioni che possono essere modificate per avere un impatto diretto sulle tue attività di gioco. Impostazioni come Impostazioni di gioco, Impostazioni grafiche, Impostazioni di controllo e così via.
Le migliori impostazioni di gioco
Probabilmente la migliore impostazione di gioco da applicare quando si gioca a Diablo Immortal è attivare l’Auto Pick Up. Mentre i giocatori possono raccogliere facilmente gli oggetti lasciati cadere, l’opzione Raccolta automatica ti consente di raccogliere automaticamente gli oggetti lasciati più preziosi e filtra il bottino non necessario che ha meno valore.
Inoltre, per organizzare in modo efficiente lo spazio dell’inventario, il gioco ti offre tre categorie quando selezioni l’opzione Ritiro automatico: Normale, Magica e Rara, con ogni categoria che filtra facilmente gli oggetti che desideri raccogliere.
Le migliori impostazioni grafiche
Per ottenere quei tassi FPS massimi, devi regolare la grafica in base alle specifiche del tuo dispositivo. Per i giocatori che hanno un sistema affidabile, si consiglia di utilizzare la risoluzione più alta possibile disponibile come Ultra per ottenere la migliore esperienza durante il combattimento.
Tuttavia, se stai utilizzando un sistema con un livello di prestazioni inferiore (o un dispositivo mobile per quella materia), è meglio passare alla risoluzione media poiché farai fatica a ricevere frame rate buoni e stabili se stai giocando ad alta risoluzione con un dispositivo a basse prestazioni.
Ti consigliamo di utilizzare le seguenti impostazioni per un dispositivo mobile al di sotto della media:
- Grafica: Basso
- Risoluzione: medio
- Nitidezza dell’immagine: SU
Per i giocatori PC con un sistema al di sotto della media, le impostazioni fornite di seguito ti aiuteranno a gestire frame rate più elevati e nitidezza dell’immagine in modo abbastanza fluido:
- Frequenza dei fotogrammi: 60
- Risoluzione: Alto
- Nitidezza dell’immagine: SU
- Qualità grafica: Alto
- Anti aliasing: medio
- Effetto fioritura: Spento
- Effetti di combustione della vegetazione: Spento
- Riduci gli effetti PvP: Spento
- Sincronizzazione verticale: Spento
- Selezione di qualità: Costume
- Effetti visivi: Basso
- Ombre: Basso
- Nebbia: Basso
- Post produzione: Spento
- Dettagli ambientali: Basso
- Effetti dei mostri: Basso
- Effetto fioritura: Spento
- Effetti di combustione della vegetazione: Spento
- Illuminazione globale: Spento
Migliori controlli/impostazioni del controller
Le impostazioni predefinite del controller sia per PC che per dispositivi mobili dovrebbero fornire un gameplay ad alte prestazioni sia per i principianti che per i vecchi giocatori, con i giocatori PC che utilizzano un mouse e pulsanti esperti per controllare mentre i giocatori mobili hanno pulsanti virtuali sul lato destro dello schermo.
C’è uno schema di controllo “WASD” recentemente implementato per i giocatori PC che viene utilizzato per il movimento del tuo personaggio. Per alcuni giocatori, riduce la precisione degli attacchi a distanza, ma per altri funziona perfettamente. Pertanto, si consiglia di attenersi alle impostazioni di controllo predefinite del PC.
Per quanto riguarda i dispositivi mobili, si consiglia di utilizzare un joystick considerando come l’interfaccia utente del tuo cellulare sia di dimensioni maggiori rispetto a un PC. Nel caso in cui stai giocando su un dispositivo con schermo piccolo, dovrai affrontare problemi durante il combattimento. Pertanto, si consiglia di utilizzare invece un controller esterno.