Le migliori configurazioni di auto F1 22

Ogni pista in F1 22 ha le sue condizioni uniche della pista, motivo per cui è necessario mettere a punto e impostare la tua auto in modo diverso per ogni pista in F1 22. Per questo, dovrai capire come funzionano le caratteristiche fondamentali della tua vettura, come il L’aerodinamica, le sospensioni e i freni funzionano e come puoi regolarli per ciascuna delle diverse piste.

Per aiutarti in questo, abbiamo preparato questa guida alle migliori configurazioni dell’auto F1 22 in cui ti guideremo attraverso tutti i suggerimenti che devi sapere sull’aerodinamica, le sospensioni e i freni della tua auto e ti indirizzeremo alle migliori configurazioni per ogni traccia.

F1 22 Migliori allestimenti per auto

Aerodinamica

L’aerodinamica della tua auto avrà un grande impatto sul modo in cui gestisce le curve. Nella sezione Aerodinamica della configurazione della tua auto, vedrai due opzioni: Front Wing Aero e Rear Wing Aero.

Quando aumenti il ​​valore di queste impostazioni aerodinamiche, le ali della tua auto creeranno più carico aerodinamico, il che significa che la tua auto avrà più grip aerodinamico. In parole povere, le gomme della tua auto saranno in grado di esercitare una maggiore pressione sulla pista.

Quando hai un’elevata presa aerodinamica, sarai in grado di manovrare rapidamente in curva.

Tenendo presente questo, potresti pensare di dover sempre impostare le impostazioni dell’aerodinamica sul valore più alto, ma questo comporta alcuni notevoli svantaggi.

Aumentando i valori aerodinamici, aumentano anche le possibilità di sovrasterzo della tua auto. Quando la tua auto sovrasterza, perde l’equilibrio e, a sua volta, perde parte della sua velocità.

Quindi se imposti i valori aerodinamici troppo alti, perderai velocità massima ma sarai in grado di manovrare meglio in curva. E se li imposti troppo bassi, guadagnerai la velocità massima ma avrai difficoltà a superare gli angoli acuti.

Quando si impostano questi valori, è necessario prima dare un’occhiata alla struttura della traccia. Se la pista ha molte curve, allora dovrai aumentare l’aerodinamica. E se la pista è prevalentemente rettilinea, allora sarai libero di impostare i valori aerodinamici bassi per poter guadagnare più velocità massima.

Sospensione

Nella categoria Sospensioni della configurazione della tua auto, vedrai le seguenti opzioni:

  • Sospensioni anteriori
  • Sospensione posteriore
  • Barra antirollio anteriore
  • Barra antirollio posteriore
  • Altezza di marcia anteriore
  • Altezza di marcia posteriore

Alcune persone non prendono sul serio le sospensioni della loro auto, il che è un grave errore. Più morbide sono le sospensioni della tua auto, più facile sarà piegarsi nelle curve strette e negli apici della pista, ma poiché le tue sospensioni saranno morbide, la tua auto vibrerà; causando un flusso d’aria indesiderato sotto l’auto.

Man mano che rafforzerai le tue sospensioni, questo problema andrà via, ma avrai più difficoltà a liberare le curve, quindi dovrai regolare l’aerodinamica per compensare.

Una cosa interessante da notare è che se rinforzi troppo le sospensioni, inizia a causare lo stesso identico problema di flusso d’aria che avresti se le sospensioni fossero troppo morbide.

Quindi è necessario rafforzare le sospensioni in modo tale da eliminare il problema del flusso d’aria ma anche mantenere la finezza di manovra in curva.

Freni

Ci sono due impostazioni nella categoria Freni: Brake Pressure e Brake Bias. Quando aumenti la pressione dei freni, sarai in grado di far rallentare la tua auto a un ritmo molto più veloce, ma ciò causerà il surriscaldamento e l’usura delle gomme (a meno che tu non stia giocando in modalità Prova a tempo).

Idealmente, dovresti avere la tua pressione dei freni leggermente al di sotto del valore massimo (100%). Per quanto riguarda il Brake Bias, questa impostazione è più facile da capire poiché il gioco ti consente di regolare il Brake Bias mentre sei nel mezzo di una gara.

Questa impostazione determina se la pressione dei freni agisce maggiormente sugli pneumatici anteriori o posteriori.

Quando imposti l’opzione più a sinistra, la tua auto sarà più stabile durante la frenata. Tuttavia, aumenterà anche le possibilità che le tue ruote si blocchino.

Quando imposti l’opzione più a destra, renderà la tua auto meno stabile durante la frenata, ma renderà anche meno probabile il bloccaggio delle ruote.

Puoi farla franca tenendola proprio al centro (50%), ma in genere è meglio impostarla più a destra (>50%) in F1 22. Se avverti sottosterzo o sovrasterzo quando sfonda le curve del tracciato, puoi regolarlo di conseguenza durante la gara.