Questa guida di Diablo Immortal tratterà alcune delle migliori build di Wizard. Di seguito abbiamo trattato 4 build Wizard e ognuna di esse offre uno stile di gioco distinto. Quindi, sei destinato a trovare una build adatta alle tue abitudini e preferenze di gioco.
Le migliori build per maghi di Diablo Immortal
Diablo Immortal Wizard Solo Build
- Abilità: Meteora, Scorch e Vento Arcano
- Statistiche e attributi: intelligenza e forza d’animo
- Armi: devastazione e burrasca impenitente
- Armatura: Starcaller’s Breeches e Starcaller’s Drapery
- Gemme: giada intrisa di sangue, richiamo dell’ululante, occhio del berserker e portata sanguinolenta
La prima abilità che useremo nella build da solista Wizard è Meteor. Questo farà cadere una meteora dal cielo, che danneggerà i nemici nel suo raggio e li stordirà.
L’altra abilità è Scorch che lancerà una sfera fiammeggiante che abbatterà i nemici e se ne andrà. L’ultima abilità che stiamo usando in questa build è Arcane Wind che scatenerà una raffica di vento nella direzione dei nemici e infliggerà il 50% di danni.
L’Intelligenza influenzerà il danno prodotto e la Tempra aumenterà la tua armatura.
Per l’armatura utilizzeremo le brache dell’invocatore di stelle e il drappeggio dell’invocatore di stelle che aiuteranno a danneggiare i nemici ma non a stordirli e ad aumentare il raggio dell’attacco della meteora.
L’arma principale che useremo con questa build è Devastation. Con quest’arma, Arcane Wind può evocare un tornado che danneggerà i nemici. Burrasca impenitente aumenterà le cariche del vento di 1.
La prima gemma che useremo è Blood-Soaked Jade, che aumenta la velocità di movimento e i danni inflitti. La seconda gemma è Howler’s Call che aumenta le possibilità di evocare uno spirito lupo che può attaccare i nemici.
La terza gemma è Bloody reach che aumenterà il danno inflitto entro 2 yarde. La quarta gemma che utilizziamo con la build in solitario è Berserker’s Eye, che aumenterà i danni subiti e inflitti dai nemici.
Creazione del gruppo di Diablo Immortal Wizard
- Abilità: Cristallo di Ghiaccio, Disintegrazione e Raggio di Gelo
- Statistiche e attributi: intelligenza e forza d’animo
- Armi: Entropic Edge
- Armatura: Indumenti del Predatore del Gelo, Giudizio Ardente e Nesso del Caos
- Gemme: Bile infiltrante, Ossessione di Zwenson, Gemma ingannevole e Dolore della sottomissione
La prima abilità che useremo nella build del gruppo di maghi è Cristallo di ghiaccio. In questo, un enorme cristallo di ghiaccio raffredderà il nemico e infliggerà danni. L’altra abilità si sta disintegrando, che lancerà un raggio che danneggerà tutti i nemici nel suo raggio d’azione.
La terza e ultima abilità che useremo è Ray of Frost. Getterà un raggio di gelo che danneggerà il bersaglio. L’Intelligenza influenzerà il danno prodotto e la Tempra aumenterà la tua armatura.
Useremo gli indumenti di Frostreaver come pettorale per l’armatura. Ciò consentirà ai cristalli di ghiaccio di evocare, liberando cristalli che possono fare ancora più danni ai nemici.
Il secondo pezzo di armatura è Searing Judgement. Questo renderà Disinter=grate per incanalare il fuoco. L’ultimo ma non meno importante pezzo di armatura è Chaos Nexus. Farà disintegrare il canale con altri tre raggi.
L’arma che useremo con la build Wizard Group è Entropic Edge. Quest’arma aumenterà il danno inflitto dall’abilità Disintegra.
La prima gemma che usiamo nella build Wizard Group è Seeping Bite. Può infliggere un effetto veleno ai nemici, che passeranno ad altri nemici dopo la loro morte. La seconda gemma è Zwenson’s Hunting che evocherà una bestia oscura quando sconfiggi un nemico per infliggere danni agli altri nemici.
La terza gemma che stiamo usando è Trickshot Gem che può creare abilità per consumare energia lentamente. La quarta gemma che stiamo usando è Pain of the Subjugation. Infliggerà più danni ai nemici che soffrono per la perdita di controllo in Diablo Immortal.
Diablo Immortal Wizard PvP Build
- Abilità: Buco nero, Raggio di gelo e Meteora
- Statistiche e attributi: intelligenza e forza d’animo
- Armi: Vuoto Divoratore
- Armatura: Cappuccio dell’Abisso, Cryoclasp di Kyn e Spalle del Cataclisma
- Gemme: Dolore della sottomissione, Ceneri della fenice e Frammento di carne lapidata
La prima abilità della build Wizard PvP è Black Hole che attirerà i nemici all’interno di una buca e infliggerà loro danni.
La seconda abilità che useremo è Ray of Frost. Getterà un raggio di gelo che danneggerà il bersaglio.
La terza abilità che useremo nella build da solista Wizard è Meteor. Questo farà cadere una meteora dal cielo, danneggiando i nemici nel suo raggio e stordendoli.
L’Intelligenza influenzerà il danno prodotto e la Tempra aumenterà la tua armatura.
L’arma che useremo con la build Wizard PvP in Diablo Immortal è Devouring Void. Questo farà avanzare Black Hole e attirerà i nemici all’interno per infliggergli danni.
Per l’armatura useremo tre pezzi. Il Cappuccio dell’Abisso per la testa. Shoulders of the Cataclysm per spalle e Kyn’s Cryoclasp per petto. Questi rafforzeranno le abilità della build PvP di Diablo Immortal Wizard.
La prima gemma che utilizziamo in questa build è Chip of Stoned Flesh, una gemma leggendaria. Questo applicherà la maledizione ai nemici ogni volta che gli fai perdere il controllo.
La seconda gemma che stiamo usando è Phoenix Ashes che ti proteggerà da gravi danni. La terza e ultima gemma che stiamo usando è Pain of Subjugation che infliggerà danni extra ai nemici che stanno soffrendo per la perdita di controllo in Diablo immortal.
Build di livellamento del mago immortale di Diablo
- Abilità: Missile magico, Scorch, Arcane Wind, Black Hole e Meteor
- Statistiche e attributi: intelligenza e forza d’animo
- Esemplari: conquistatore e sopravvissuto
- Gemme: tormalina, zaffiro e topazio
Una volta che sei al livello 18, queste abilità sono le migliori da equipaggiare. Il primo è il missile magico che colpirà i nemici con un missile magico per infliggere danni.
Il secondo è lo Scorch che lancerà una sfera fiammeggiante che abbatterà i nemici e se ne andrà. La prossima abilità che stiamo usando in questa build è Arcane Wind che scatenerà una raffica di vento nella direzione dei nemici e infliggerà il 50% di danni.
Dopo aver raggiunto il livello 38, puoi scambiare Lightning Nova con Black Hole, che attirerà i nemici all’interno di una buca e infliggerà loro danni.
Al livello 41, puoi scambiare Scorch con Meteor. Questo farà cadere una meteora dal cielo, danneggiando i nemici nel suo raggio e stordendoli.
Per potenziare gli attributi del tuo personaggio, dovresti investire in Intelligenza e Tempra. Puoi usare Tourmalinem, Topaz e Sapphire per le gemme, poiché aumenteranno il tuo danno, la resistenza complessiva e la penetrazione dell’armatura.
Dopo aver raggiunto il livello 60 con la tua classe Mago, sbloccherai le tue abilità eccezionali. Inizierai con i modelli Vanquisher e Survivor.
I migliori attributi per la procedura guidata
Gli attributi migliori per la classe Mago sono Intelligenza e Tempra. Questi attributi ti aiuteranno a lanciare incantesimi. Investiremo di più in danni, penetrazione dell’armatura e resistenza per le gemme.
Le migliori abilità per il mago
Le migliori abilità per i maghi includono Lightning Nova e Arcane Torrent. Il buco nero è anche una delle migliori abilità che attirerà i nemici all’interno di un buco e infliggerà loro danni.
La prossima abilità nella nostra lista è Ray of Frost. Getterà un raggio di gelo che danneggerà il bersaglio. Dopo di che, abbiamo Meteor. Questo farà cadere una meteora dal cielo, danneggiando i nemici nel suo raggio e stordendoli.
Ice Crystal è anche una grande abilità per la classe Wizard. In questo, un enorme cristallo di ghiaccio raffredderà il nemico e infliggerà danni. L’altra abilità è Disintegrate, che lancerà un raggio che danneggerà tutti i nemici nel suo raggio d’azione.
Le migliori armi per Wizard
Una delle migliori armi per la classe Wizard in Diablo Immortal è Electrospike. Ciò modificherà l’Electrocute per saltare su altri tre nemici e infliggere danni extra.
L’altra arma che useremo con la classe Mago in Diablo Immortal è il Vuoto Divorante. Questo farà avanzare Black Hole e attirerà i nemici all’interno per infliggergli danni.
Un’altra buona opzione da utilizzare con la classe Wizard è Entropic Edge. Quest’arma aumenterà il danno inflitto dall’abilità Disintegra.
Devastazione è un’altra buona opzione per la classe Mago in Diablo Immortal. Con quest’arma, Arcane Wind può evocare un tornado che danneggerà i nemici. Burrasca impenitente aumenterà le cariche del vento di 1.
La migliore armatura per il mago
Per l’armatura, ti consigliamo di usare Starcaller’s Breeches e Starcaller’s Drapery, che aiuteranno a danneggiare i nemici ma non a stordirli e ad aumentare il raggio dell’attacco Meteor.
L’altro pezzo di armatura che funziona meglio con la classe Wizard è Frostreaver’s Garments. Ciò consentirà ai cristalli di ghiaccio di evocare, liberando cristalli che possono fare ancora più danni ai nemici.
Searing Judgment è anche una buona opzione che puoi usare mentre giochi con la classe Wizard. Questo attiverà il canale Disintegrate. L’ultimo ma non meno importante pezzo di armatura è Chaos Nexus. Farà sparare a Disintegrate altri tre raggi.
I migliori campioni per Wizard
Diffonderemo gli attributi tra gli alberi Sopravvissuto e Vincitore poiché entrambi offrono buoni bonus alla penetrazione e al danno dell’armatura.
La tua potenza d’attacco aumenterà se investi in Zeal sotto l’albero del conquistatore. Puoi anche accoppiarlo con la Baleful Trinity e diventerai una minigun Soulfire.
Sotto l’albero dei sopravvissuti, puoi andare con Armor e Escape Artist, poiché aumenteranno il tuo tempo di combattimento e ti aiuteranno a uscire da situazioni difficili.