Le migliori build per crociati di Diablo Immortal

Costruire il tuo personaggio in Diablo Immortal può cambiare completamente il modo in cui attraversi l’intero gioco e il gioco può essere molto semplice o molto difficile da guardare su come crei il tuo personaggio nel gioco. Questa guida ti guiderà verso alcune build eccellenti per Crusader Class in Diablo Immortal.

Build di Diablo Immortal Crusader

Salta a:

Diablo Immortal Crusader PvE Build

Per questa build, ci concentreremo sull’aumentare il più possibile i danni inflitti, consentendoti di eliminare orde di nemici facilmente e in un istante.

Sviluppa abilità

Ci concentreremo su tre abilità per questa build, Consacration, Condemn e Draw and Quarter.

  • La consacrazione ti consente di consacrare il terreno intorno a te infliggendo danni a tutti i nemici nel raggio dell’abilità.
  • Condemn creerà una massiccia esplosione che ha un’ampia AoE.
  • Draw and Quarter ti consente di legare i nemici al tuo destriero e trascinarli a tuo piacimento mentre infliggi danni.

Oltre a queste tre abilità principali, possiamo usare l’abilità Fuoco sacro e Attacco a spazzata per la build PvE.

Esempio

La scelta dell’aggiornamento Paragon è clemente. Gli unici consigli che possiamo fornire includono Zelo e Collera nel Albero del vincitore.

Questi aggiornamenti ti permetteranno di muoverti più velocemente e infliggere danni maggiori man mano che subisci più danni. Per ogni 10% della tua salute persa, otterrai velocità e danni aumentati.

Oltre a questi, ti consigliamo di utilizzare anche potenziamenti che aumentano la tua salute. Poiché gli effetti di Zeal and Wrath possono essere accumulati, una salute maggiore ti consentirà di usarli liberamente senza il timore di essere colpito da un nemico.

Arma

L’arma principale che consigliamo per questa build è la cattura di Karawan. L’arma ti permetterà di usare l’energia per continuare la tua abilità Sweep Attack e aumentare il danno del 10%.

L’arma secondaria di cui abbiamo bisogno è Zaynula’a Last Hymn. Questo scudo aumenterà l’efficacia della Consacrazione poiché ne rallenta il movimento del 30%. Il vantaggio ti consentirà di mantenere i demoni nel raggio della tua Consacrazione e impedirà loro di raggiungerti rapidamente.

Armatura

Abbiamo bisogno di diversi pezzi di armatura per rendere la costruzione più adatta alle nostre esigenze. I vari buff che l’equipaggiamento leggendario fornisce alle tue abilità sono estremamente cruciali qui per ottenere il meglio dal tuo personaggio.

  • Aegis dai molti occhi: questo elmo consente all’area della Consacrazione di muoversi con te. Ora non solo puoi rimanere più mobile; La consacrazione ti consente di spostare il tuo danno con te durante il combattimento.
  • Vantaggio di Sivket: queste protezioni per le spalle aumenteranno la tua durata per Draw and Quarter.
  • Assediante: il pettorale consentirà al tuo Draw and Quarter di chiamare periodicamente un bombardamento. Puoi aumentare ulteriormente il danno della tua abilità con questo, poiché il bombardamento colpirà e danneggerà tutti i nemici intorno a te.

Oltre ai pezzi di armatura principali, ti consigliamo di utilizzare gli oggetti del set imbevuti di Issatar per questa build. Per questa build, dobbiamo usare almeno due pezzi degli oggetti del set imbevuti di Issatar, poiché questo ci fornisce un aumento della velocità del 30% ogni volta che un nemico viene ucciso per 30 secondi.

Poiché la build utilizza la mobilità per massimizzare il danno DPS, una maggiore velocità di movimento ti consentirà di danneggiare più nemici ogni volta che ottieni un’uccisione.

Se lo desideri, puoi equipaggiare tutti e 6 i pezzi del set imbevuto di Issatar. Avrai il 10% di possibilità di evocare una sfera dell’anima per ogni uccisione, il che migliorerà solo la tua efficienza nell’uccidere i demoni.

Gemme

Abbiamo scelto 5 gemme leggendarie che si sposano perfettamente con questa build. Dobbiamo usare le seguenti gemme per questa build:

  • Gemma del trucco
  • Gemma intrisa di sangue
  • L’indebolimento di Seled
  • Morte incatenata
  • Fulmine

Diablo Immortal Crusader PvP Build

La build ti consente di mantenere e infliggere danni da una piccola distanza usando Crusader e usare abilità che impediscono ai tuoi bersagli di scappare.

Abilità

Ci sono ancora tre abilità principali per la build PvP di Diablo Immortal. Questi includono quanto segue:

  • Scudo rotante ti permette di lanciare il tuo scudo e infligge danni e attira verso di te i nemici che ha colpito.
  • Scudo abbagliante ti consente di legare il giocatore a te se è di fronte a te per 3 secondi. Questo impedisce loro di scappare.
  • Carica di scudo ti permette di correre in avanti verso il tuo bersaglio e respingerlo se lo colpisci.

Oltre alle abilità di base, utilizzeremo Fuoco sacro e Giudizio per la build PvP.

Esempio

Per questa build, ci concentreremo sull’aumento della nostra velocità e difesa. Poiché la build è incentrata sul PvP, i giocatori tendono a essere molto più bravi a diffondere e contrastare tutti i tuoi attacchi, quindi dobbiamo assicurarci di poter resistere a qualche punizione e scappare o inseguire l’altro giocatore.

Concentreremo la maggior parte dei punti di aggiornamento nel Albero sopravvissutospecialmente Inflessibile, Coraggioso e Armatura e Resistenza.

Il secondo focus è sul Albero del gladiatore. Dobbiamo diventare incontrollabili e arguti. Se lo desideri, puoi anche ottenere Trapper, ma l’aggiornamento ha un tempo di recupero molto lungo e per lo più non vale lo sforzo.

Armi

L’arma principale nella build PvP di Crusader è The Bristle. L’arma potenzia la tua abilità di fuoco sacro e ti consente di scagliare ondate di fuoco che infliggono danni a tutti i nemici sul loro cammino. L’arma migliora anche del 10% la ferita da taglio della fiamma sacra

Per l’arma secondaria, utilizzeremo Scudo per scrutinio costante. Ti consente di aumentare l’AoE dell’abilità Shield Glare e danneggia anche i nemici che sono stati legati da questa abilità. Aumenta anche il danno del 10% per l’abilità contemporaneamente.

Armatura

Abbiamo bisogno di diversi pezzi di armatura per rendere la build più adatta alle nostre esigenze. I vari buff che l’equipaggiamento leggendario fornisce alle tue abilità sono estremamente cruciali qui per ottenere il meglio dal tuo personaggio.

  • Il Mien di Questor: Questo elmo ti fornisce un costo aggiuntivo per Scudo Charge aumentando anche il danno del 10%.
  • Chitone del fuoco della fame: Il pettorale consentirà alla tua carica di scudo di scatenare un’onda d’urto alla fine dello scatto che infligge danni ai nemici fuori dalla portata dell’abilità. Anche il danno è aumentato del 10%.
  • Scudo: Questi pantaloni ti consentono di creare una barriera alla fine del tuo scatto con Scudo Charge che i nemici e i loro attacchi proiettili non possono attraversare, riducendo il tempo di recupero di Shield Charge del 10%
  • Consiglio Spinato: le spalle consentono alla tua abilità di giudizio di provocare un’esplosione dopo un ritardo e trascina anche i nemici al centro dell’esplosione.

Oltre a questi pezzi di armatura principali, ti consigliamo di utilizzare gli oggetti del set The Mailed Fist e The Gaoler. Entrambi i pezzi, quando equipaggiati, aumentano la durata delle tue abilità che causano la perdita del controllo del 30%. Ciò significa che tutte le tue abilità che trascinano e legano il tuo bersaglio avranno un timer aumentato fornendoti una finestra più ampia per attaccare.

Gemme

Utilizzeremo le seguenti gemme leggendarie per questa build:

  • Dolore di sottomissione
  • Benedizione dei Degni
  • Anima Ribelle
  • Guardia di battaglia

Diablo Immortal Crusader Group/Rift Build

La build è per giocare in una squadra, dove bilanceremo le abilità AoE dannose e di supporto del Crusader.

Abilità

Per questa build, non possiamo concentrarci su alcuna abilità particolare. Useremo tutte e cinque le tue abilità per ottenere il meglio da tutto il Crusader Rift Build.

  • Santo Stendardo l’abilità aumenterà la probabilità di colpo critico al 100%, ma il danno è ridotto al 135% anziché al 200%. Il buff dura 10 secondi.
  • Giudizio ti permetterà di rallentare i nemici e poi esplodere, infliggendo danni e poi stordendo anche i nemici.
  • Abilità di consacrazione permette di consacrare il terreno, infliggendo danni a tutti i nemici nell’AoE.
  • Evocazione di Luce ti permette di lanciare un raggio dal cielo, fornendo immunità a te e ai tuoi compagni di squadra per 3 secondi.
  • Pareggio e quarto ti consente di evocare un destriero e correre in giro, trascinando anche 5 nemici con te e infliggendo costantemente danni.

Arma

Non abbiamo raccomandazioni ferree per l’arma a mano principale per questa build.

Per l’arma secondaria, suggeriamo di utilizzare L’ultimo inno di Zaynula per aumentare ulteriormente la forza della tua abilità di Consacrazione, poiché rallenterà i nemici e diminuirà anche il tempo di recupero dell’abilità.

Armatura

Abbiamo bisogno di diversi pezzi di armatura per rendere la costruzione più adatta alle nostre esigenze. I vari buff che l’equipaggiamento leggendario fornisce alle tue abilità sono estremamente cruciali qui per ottenere il meglio dal tuo personaggio.

  • Elmo del Guardiano della Freccia permette all’ispirazione di Holy Banner di muoversi con te durante il combattimento.
  • Pettorale a piastre inumate aumenterà la durata di Evocazione della luce e fornirà immunità in un AoE permettendoti di muoverti un po’ dopo che l’abilità è stata usata.
  • Spallacci benedetti dal vento aumenterà la durata di Evocazione della Luce del 30%.
  • Gambiere del mittente i pantaloni ti permetteranno di ottenere uno scudo, del valore dell’8% del danno che hai inflitto durante l’Evocazione della Luce.

Oltre ai pezzi di armatura principali, ti consigliamo di utilizzare gli oggetti del set imbevuti di Issatar per questa build. Per questa build, dobbiamo usare almeno due pezzi degli oggetti del set imbevuti di Issatar, poiché questo ci fornisce un aumento della velocità del 30% ogni volta che un nemico viene ucciso per 30 secondi.

Gemme

Useremo le seguenti gemme per la build Rift

  • Rinvigorimento di Ca’arsen
  • L’ossessione di Zwenson
  • Speranza imbottigliata
  • Dolore di sottomissione
  • Benedizione dei Degni

I migliori attributi per Crusader

Crusader è una delle classi più equilibrate ed è progettata per i nuovi giocatori in modo che possano abituarsi al mondo di Diablo Immortal. Il personaggio ha una selezione equilibrata di abilità, ben adattate a quasi tutti gli stili di gioco.

Il miglior investimento nelle statistiche per il Crusader è Forza. I crociati colpiscono duramente e aumentare la forza li renderà ancora migliori soprattutto con tutti i vari attacchi ad area che puoi usare come crociato.

In secondo luogo, suggeriamo di investire in Willpower. Avrai una maggiore resistenza e difesa permettendoti di resistere a più punizioni e tank attraverso molti degli attacchi.

Infine, Vitality e Fortitude sono attributi di cui tutti abbiamo bisogno per ogni build e per ogni classe. L’unico attributo che non suggeriamo di utilizzare è l’Intelligenza poiché vale solo per i maghi nel gioco.

Le migliori abilità per il crociato

Crusader ha una grande varietà di abilità per quasi ogni occasione. Ecco le migliori abilità che riteniamo possano essere utilizzate per la classe Crusader.

Il primo della nostra lista è il Draw and Order. L’abilità fornisce un’elevata mobilità e puoi trascinare 5 nemici con te. L’abilità ti consente di trasferirti e/o radunare i nemici in modo da poterli eliminare facilmente.

La seconda abilità che consigliamo vivamente è la Consacrazione. L’abilità può essere potenziata molto con l’attrezzatura giusta che ti consente di rendere l’abilità mobile e di danneggiare letteralmente i nemici semplicemente spostandoti. L’abilità può essere utilizzata con molte altre abilità dei crociati, rendendola estremamente versatile.

Successivamente, abbiamo un legame tra Holy Banner e Conjuration of Light. Entrambe le abilità forniscono ottimi buff per l’intera squadra e consentono alla tua squadra di sbarazzarsi rapidamente di orde su orde di mob.

Entrambe le abilità sono perfette per i combattimenti contro i boss, poiché aumentano drasticamente il danno inflitto o ti rendono immune ai danni abbastanza a lungo da superare quell’unico potente attacco.

Le migliori armi per Crusader

Le armi a mano principali per i crociati forniscono solo buff per l’abilità Spada cadente o Sweep Attack per il crociato.

In generale, consigliamo solo tutte le armi che forniscono buff alla tua abilità Sweep Attack. L’allenatore di Karawan è la migliore arma per la mano principale in quanto ti consente di estendere la durata del tuo attacco di spazzata per infliggere danni continui.

Preferiamo usare lo scudo dell’ultimo inno di Zaynula come la migliore arma secondaria per la classe dei crociati. L’arma fornisce un potenziamento a una delle abilità più forti di Crusader, Consacration.

Torna in alto