Le migliori build di Diablo Immortal per cacciatori di demoni

Pianificare la tua classe in Diablo Immortal può essere un po’ frenetico a causa del gran numero di abilità e varietà di oggetti disponibili. In questa guida alle build di Diablo Immortal, abbiamo selezionato le migliori build per Demon Hunter in Diablo Immortal.

Le migliori build di Diablo Immortal per cacciatori di demoni

Demon Hunter è una classe a distanza che infligge danni fisici in Diablo Immortal. I giocatori che preferiscono attaccare dalla distanza ed evitare attacchi in mischia preferiscono la classe Demon Hunter in Diablo Immortal.

Di seguito, abbiamo selezionato le migliori build per Cacciatore di demoni in Diablo Immortal

Salta a:

Costruzione da solista di cacciatore di demoni

  • Abilità: Altalena audace, tiro con la balestra e vendetta
  • Statistiche e attributi: Forza, Fortezza
  • Armi: Flamespite, la salvezza dell’osservatore
  • Armatura: Ingegno illimitato, Mantello dell’Ira Fredda, Cuore della Vendetta
  • Gemme: Frammento di carne lapidata, ceneri di fenice, cristallo dell’unità

Altalena audace ti aiuterà a far oscillare le tue armi attraverso l’area di battaglia. Puoi anche sparare frecce mentre oscilli.

Quanto a Vendetta, sarai in grado di attaccare con 2 attacchi aggiuntivi dopo aver usato gli attacchi primari. Causerà un danno di 256 al tuo nemico.

In Tiro con la balestraMentre vai a una velocità inferiore, scocca una freccia che infligge da 840 a 1176 danni.

Entrambe le ceneri di fenice e Chip di carne lapidata possono aumentare la risonanza di 30. Possono anche aumentare il punteggio di combattimento di 18.

Oltre ad aumentare la risonanza di 30, Cristallo dell’Unità può ridurre i danni dello 0,5%

Costruzione del gruppo di cacciatori di demoni

  • Abilità: Colpo di contraccolpo e vendetta
  • Statistiche e attributi: Forza, Fortezza, Vitalità
  • Armi: Flamespite, L’affamato
  • Armatura: Ingegno illimitato, Mantello dell’ira gelida, Cuore della vendetta, Rinvigorimento di Ca’arsen
  • Gemme: Richiamo dell’ululante, giada intrisa di sangue, cristallo dell’unità

Colpo di contraccolpo è molto utile in quanto può stordire il nemico per 4 secondi dopo l’impatto. Può catturare i nemici di sorpresa.

Per Vendetta, sarai in grado di attaccare con 2 attacchi aggiuntivi dopo aver usato gli attacchi primari. Provocherà un danno di 256 al tuo nemico.

Chiamata urlatrice può aumentare la risonanza di 30. Può anche aumentare il punteggio di combattimento di 18.

Giada intrisa di sangue aumenta tutti i danni che infliggi fino all’8% e la tua velocità di movimento del 10%, con l’aumento del danno che diminuisce man mano che la tua vita diminuisce, fino a un minimo del 4%.

Oltre ad aumentare la risonanza di 30, Cristallo dell’Unità può ridurre i danni dello 0,5%

Configurazione PVP Cacciatore di Demoni

  • Abilità: Trappola a coltello, sentinella, fuga
  • Statistiche e attributi: Forza, Fortezza, Vitalità
  • Armi: Flamespite, The Hungerer, Watcher’s Salvation
  • Armatura: Ingegno illimitato, Mantello dell’ira gelida, Cuore di vendetta
  • Gemme: Frammento di carne lapidata, ceneri di fenice, cristallo dell’unità

Trappola a coltello ti permetterà di piazzare una trappola per i nemici. Questa trappola ti consente di sparare più coltelli ai nemici che possono richiedere molti HP del tuo nemico. Questi coltelli possono causare un danno enorme di 1701. Questa trappola diventa visibile dopo 1,4 secondi.

Insieme a Sentinella, per 30 secondi evoca una torretta che spara 205 danni ogni colpo ai nemici circostanti. In un dato momento, puoi avere fino a due sentinelle. Sono consentiti un massimo di due addebiti.

Mentre si rotola all’indietro verso fugapunta la lama in avanti verso tutti i nemici di fronte a te, infliggendo 1044 danni e riducendo la velocità di movimento dell’80% per 4 secondi.

In Chip di Carne Lapidata puoi applicare una maledizione esplosiva ogni volta che costringi un nemico a perdere il controllo. L’avversario esploderà per il 45% di tutti i danni assorbiti per tutta la durata della maledizione, fino a un massimo del 150,00% dei danni base, al termine della maledizione. Per bersaglio, questo non può accadere più di una volta ogni 20 secondi.

Ceneri di fenice può aumentare la risonanza di 30. Può anche aumentare il punteggio di combattimento di 18.

Oltre ad aumentare la risonanza di 30, Cristallo dell’Unità può ridurre i danni dello 0,5%

Build di livellamento del cacciatore di demoni

  • Abilità: Strafe, pioggia di vendetta.
  • Statistiche e attributi: Forza, Fortezza, Vitalità
  • Armi: Flamespite, L’affamato
  • Armatura: Ingegno illimitato, Mantello dell’ira gelida, Cuore di vendetta
  • Gemme: Rinvigorimento di Ca’arsen, Tormento eterno, Nucleo fulmineo, Portata sanguinolenta

Strafe ti consente di girare rapidamente mentre viaggi a una velocità inferiore del 70%, infliggendo 321 danni per colpo in tutte le direzioni. L’energia di Strafe si esaurisce costantemente mentre viene utilizzata, ma si rigenera quando non viene utilizzata.

Mentre in Pioggia di vendettalancia una raffica di frecce in aria per diversi secondi, causando 2632 danni a tutti i nemici nelle vicinanze nell’arco di quattro secondi.

Rinvigorimento e tormento eterno di Ca’arsen aumenta la risonanza di 15 e il punteggio di combattimento di 8.

Fulmine e Maledetta portata aumenta la risonanza di 30 e il punteggio di combattimento di 12.

I migliori attributi per Demon Hunter

Forza e Fortezza sono gli attributi migliori per Demon Hunter in Diablo Immortal. L’attributo Forza aumenta il punteggio di combattimento dei cacciatori di demoni di 1 per punto e aumenta anche il danno di 0,33 per punto. Considerando che l’attributo Tempra aumenta il punteggio di combattimento di tutte le classi di 1 per punto e aumenta anche la loro penetrazione di armature e armature (attributi secondari) di 0,1 per punto.

Le migliori abilità per Demon Hunter

Le abilità dipendono dalla build che stai usando per una classe particolare. Abbiamo menzionato abilità diverse per ogni build di Demon Hunter in Diablo Immortal. Ma le migliori abilità per Demon Hunter sono Crossbow Shot, Knockback Shot, Multishot, Rain of Vengeance e Strafe.

Le migliori armi per Demon Hunter

Flamespite e The Hungerer sono le armi migliori per il Demon Hunter in Diablo Immortal. Flamespite migliora l’abilità Colpo multiplo mentre The Hungerer massimizza l’abilità di tiro con la balestra della classe Demon Hunter.

La migliore armatura per Demon Hunter

Le migliori armature per Demon Hunter sono Boundless Ingenuity, Chillwrath Mantle e Heart of Vengeance. La tua scelta di armature dipende dalle abilità che stai usando.

Diciamo che se stai usando Daring Swing per Demon Hunter, l’armatura consigliata è Boundless Ingenuity poiché questa armatura aumenta le cariche di Daring Swing.